Thesocialpost.it di 22 ott 2024

Siracusa violenta una donna mentre l’amico fa il video | in arresto due giovani pregiudicati


Siracusa, violenta una donna mentre l’amico fa il video: in arresto due giovani pregiudicati (Di martedì 22 ottobre 2024) Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni personali ai danni di una donna di 54 anni. Si tratta di un 21enne e di un 19enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti penali legati a reati contro la persona e il patrimonio. I due avrebbero inoltre registrato le violenze con il cellulare. L’arresto è stato disposto dalla procura di Siracusa, che ha coordinato l’indagine avviata a seguito della denuncia della vittima.
Siracusa violenta da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Siracusa, violenta una donna mentre l’amico fa il video: in arresto due giovani pregiudicati

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Siracusa, violenta una donna mentre l’amico fa il video: in arresto due giovani pregiudicati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Siracusa - violenta una donna mentre l’amico fa il video : in arresto due giovani pregiudicati - Prima di fuggire, i due hanno anche sottratto 100 euro dalla borsa della vittima. A seguito della denuncia e delle successive indagini, i carabinieri hanno proceduto con gli arresti. Durante l’incontro, i due avrebbero tentato di avere un rapporto sessuale con la donna, ma al suo rifiuto, il 21enne l’ha brutalmente aggredita, colpendola con pugni e schiaffi al volto. (Thesocialpost.it)Siracusa violenta

Video di Tendenza
Video Siracusa violenta
Video Siracusa violenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.