Leggo.it di 22 ott 2024

Sono un' insegnante precaria sola con la mia bambina Quest' anno nessuno mi chiama sono disperata | come faremo?


«Sono un'insegnante precaria, sola con la mia bambina. Quest'anno nessuno mi chiama, sono disperata: come faremo?» (Di martedì 22 ottobre 2024) «L'unica scelta che avevo sarebbe stata accettare un contratto da otto ore settimanali dovendo fare quattro ore al giorno di macchina a 600 euro al mese, ma io ho anche una figlia a cui
Sono insegnante da Leggo.it

Leggo.it - «Sono un'insegnante precaria, sola con la mia bambina. Quest'anno nessuno mi chiama, sono disperata: come faremo?»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su «Sono un'insegnante precaria, sola con la mia bambina. Quest'anno nessuno mi chiama, sono disperata: come faremo?». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Galiano : “A teatro porto quello che sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato” - L'articolo Galiano: “A teatro porto quello che sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Enrico Galiano risponde al telefono con un «presente». Questa semplice parola racchiude un profondo significato: "Perché bisogna sempre rimanere studenti nella vita, sennò non si va avanti". (Orizzontescuola.it)

Alunno con disabilità non frequenta per l’intero monte ore : gli si possono ridurre le ore di sostegno e utilizzare insegnante per supplenze? - . Il docente di sostegno può svolgere supplenze? Può essere reperibile per una parte dell'orario settimanale? L'articolo Alunno con disabilità non frequenta per l’intero monte ore: gli si possono ridurre le ore di sostegno e utilizzare insegnante per supplenze? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Insegnante a 19 anni - vince il concorso e passa dal banco alla cattedra : “Gli studenti sono quasi coetanei”. La storia di Simone da Napoli a Crema - L'articolo Insegnante a 19 anni, vince il concorso e passa dal banco alla cattedra: “Gli studenti sono quasi coetanei”. Dal banco alla cattedra, non come supplente ma come come insegnante vincitore di concorso verso la conferma del ruolo. La storia di Simone da Napoli a Crema sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Sono insegnante
Video Sono insegnante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.