Gaeta.it di 22 ott 2024

Sostenibilità al centro del Travel Open Day Hospitality a La Spezia


Sostenibilità al centro del Travel Open Day Hospitality a La Spezia (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Giovedì 24 ottobre 2024, La Spezia ospiterà il secondo Travel Open Day Hospitality, un evento che si propone di affrontare le strategie per un turismo sostenibile. Questa iniziativa, organizzata dal Gruppo Travel con il patrocinio del comune della Spezia e in collaborazione con diverse associazioni di categoria, mira a fornire un supporto tangibile alle strutture ricettive del territorio. La crescente attenzione verso la Sostenibilità nel settore turistico si riflette nelle necessità delle aziende locali di adeguarsi a nuovi standard ambientali, oltre che di accedere a fondi e finanziamenti agevolati. La proposta del Travel Open Day Hospitality Quest’anno il Travel Open Day Hospitality si concentrerà sull’incontro tra le strutture ricettive e i fornitori di servizi nazionali, spaziando da soluzioni digitali a esperti di revenue management.
Sostenibilità centro da Gaeta.it

Gaeta.it - Sostenibilità al centro del Travel Open Day Hospitality a La Spezia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Sostenibilità al centro del Travel Open Day Hospitality a La Spezia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Open Fiber - una rete ultraveloce per le aree rurali della Lombardia - Una rete ultraveloce in fibra ottica per garantire i servizi digitali più avanzati a cittadini, aziende e pubbliche amministrazioni nei borghi e nei piccoli Comuni lombardi. Gli utenti possono rimanere al massimo 3 mesi. La testimonianza “Il primo, aperto 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, è un servizio che opera nell’accoglienza con 15 posti letto rivolto a persone con certificazione di ... (Ilgiorno.it)Sostenibilità centro

Video di Tendenza
Video Sostenibilità centro
Video Sostenibilità centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.