It.newsner.com di 22 ott 2024

Stelle senza tempo | Un omaggio a chi brillò di luce propria


Stelle senza tempo: Un omaggio a chi brillò di luce propria (Di martedì 22 ottobre 2024) A volte è bello fermarsi e ricordare tempi più semplici, quando le risate erano più forti e le piccole cose ci portavano gioia. Quindi, uno sguardo a queste fotografie storiche probabilmente lascerà un segno nel vostro cuore. Dall’eleganza abbagliante delle star del cinema allo spirito ribelle delle icone del rock, ognuna di queste istantanee è una finestra su un’epoca passata. L’attore Clint Eastwood nei panni di un cowboy armato. Punta le pistole che tiene in ogni mano verso la macchina da presa. Circa Anni 50?.È bene essere cauti nel confrontare epoche diverse: ognuna ha il suo fascino unico ed è importante ricordare che non tutto era migliore in passato. Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che molte donne di allora emanavano una bellezza naturale che oggi sembra rara. A quei tempi non esistevano filler, lifting dei glutei o seni rifatti.
Stelle senza da It.newsner.com

It.newsner.com - Stelle senza tempo: Un omaggio a chi brillò di luce propria

Leggi tutta la notizia su It.newsner.com
Altre notizie su Stelle senza tempo: Un omaggio a chi brillò di luce propria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ballando le stelle - Roul Bova lascia tutti senza parole : “Ballerino eccezionale”. E fa pace con Selvaggia Lucarelli - Il motivo della lite risale al 2018, quando sempre a Ballando con le stelle i due discussero dietro le quinte per un’incomprensione di un articolo che aveva scritto la blogger. Ma ora è tutto chiarito e i due si sono salutati, mettendo fine al malumore. Il valzer di Raoul Bova, accompagnato dalla partner Maria Ermachkova, è stato giudicato “eccezionale”. (Dailyshowmagazine.com)

Massimiliano Ossini - senza barba a Ballando con le Stelle 2024 : il quick step con Veera Kinnunen conquista pubblico e giuria - “Non sono stato un bambino felice. Ho voluto rimuovere quella parte di me, dimenticarla. Il noto conduttore si è presentato in pista da ballo con un look diverso dal solito, senza barba, sorprendendo il pubblico di Rai Uno. Avevo un tono di voce molto acuto e, quando rispondevo al telefono, mi scambiavano spesso per mia madre o mia sorella. (Superguidatv.it)Stelle senza

Carolyn Smith - presidente di Giuria a “Ballando con le Stelle” : “Anna Lou è la sorpresa di questa edizione. All’odio social reagisco senza cattiveria. Amici? Ben vengano i programmi in cui c’è il ballo” - E’ lei che organizza tutto, che ha una visione a 360 gradi. State insieme da tanti anni. Come concorrente invece ti piacerebbe partecipare a qualche programma in particolare? Un reality lo faresti?   Ai reality non parteciperei mai.   Lei ci andrebbe nel programma di Maria De Filippi se le venisse proposto? Natalia e Raimondo non hanno tradito Milly. (Superguidatv.it)Stelle senza

Video di Tendenza
Video Stelle senza
Video Stelle senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.