Orizzontescuola.it di 22 ott 2024

Supplenze brevi docenti e ATA costano tanto Potrebbero diminuire ALERT alle scuole e soluzioni alternative con docenti interni


Supplenze brevi docenti e ATA costano tanto. Potrebbero diminuire. ALERT alle scuole e soluzioni alternative con docenti interni (Di martedì 22 ottobre 2024) Il Ministero ha proposto ai sindacati la bozza di una circolare "Misure per il monitoraggio dei contratti per supplenza brevi e saltuarie – indicazioni operative” della quale si tornerà a parlare venerdì 25 ottobre. Le problematiche sono due: da un lato la necessità di rendere stabili i pagamenti delle Supplenze temporanee, dall'altro quella di contenere la spesa. L'articolo Supplenze brevi docenti e ATA costano tanto. Potrebbero diminuire. ALERT alle scuole e soluzioni alternative con docenti interni .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Supplenze brevi docenti e ATA costano tanto. Potrebbero diminuire. ALERT alle scuole e soluzioni alternative con docenti interni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Supplenze brevi - Gilda : «Convocati docenti senza esporre graduatorie e rendere noti nome e punteggio» - «In questi primi giorni dell’anno scolastico la Gilda degli Insegnanti ha rilevato che nella maggioranza degli Istituti scolastici delle province di Parma e Piacenza numerosi dirigenti scolastici stanno omettendo di pubblicare le relative graduatorie d’Istituto dei docenti, da esse vengono... (Ilpiacenza.it)Supplenze brevi

Nuova Ed. Civica - un insegnamento in prospettiva trasversale. Cosa deve fare il Collegio docenti - in tempi brevi - Ma attenzione: l'insegnamento è trasversale e interessa, in tutti i gradi di scuola, le varie discipline. Civica, un insegnamento in prospettiva trasversale. Grossa novità per la scuola secondaria di secondo grado, in cui l'insegnamento sarà assegnato ai docenti di Discipline giuridiche ed economiche se presenti nell'organico dell'autonomia. (Orizzontescuola.it)

“Scorrimento graduatorie idonei - retribuzione docenti a livello europeo - no a specializzazioni abbreviate sul sostegno”. INTERVISTA a Irene Manzi (PD) - INTERVISTA a Irene Manzi (PD) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo “Scorrimento graduatorie idonei, retribuzione docenti a livello europeo, no a specializzazioni abbreviate sul sostegno”. Abbiamo intervistato a questo proposito la deputata nazionale e responsabile scuola del Partito Democratico, Irene Manzi, sui provvedimenti approvati dal Parlamento in questi mesi e ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Supplenze brevi
Video Supplenze brevi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.