Dayitalianews.com di 22 ott 2024

Tag di localizzazione la nuova frontiera dello stalking | pedina l’ex e pesta lei e il nuovo compagno


Tag di localizzazione, la nuova frontiera dello stalking: pedina l’ex e pesta lei e il nuovo compagno (Di martedì 22 ottobre 2024) Un’altra bruttissima storia di stalking e di violenze che questa volta arriva da Crispano, un paese in provincia di Napoli. Protagonista in negativo di questa storia è un 43enne, che proprio non riesce ad accettare la separazione dalla moglie avvenuta circa 6 mesi fa. Non vuole in alcun modo che la donna allacci una relazione con qualcun altro e il solo pensiero che possa avere un altro uomo lo sconvolge. Sospetta che l’ex moglie abbia una nuova relazione e così piazza un tag nella sua auto, un dispositivo gps collegato ad uno smartphone di ultima generazione. Si tratta di una sorta di portachiavi smart che consente di localizzare sempre chi lo porta. Anche il calciatore del Napoli Juan Jesus denunciò di aver trovato 5 tag nella sua auto, che infatti è stata scassinata pochi giorni fa.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Tag di localizzazione, la nuova frontiera dello stalking: pedina l’ex e pesta lei e il nuovo compagno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Anziana minaccia e usa lo spray urticante contro il suo vicino: 83enne condannata per stalking e lesioni - Le mura domestiche, per definizione, dovrebbero essere rappresentare il luogo dove ognuno si sente al sicuro. Così non è stato per un insegnante di musica, ... (leggo.it)

Detenuto senza gamba e malato di cirrosi chiede domiciliari, Tribunale li nega. Morto 25 giorni dopo - Per il Tribunale, l’uomo stava bene e poteva rimanere in carcere. Giuseppe Ruggieri, 66 anni e un quadro clinico compromesso, è però morto tre settimane dopo. (msn.com)

Laureana di Borrello, perseguita la sua ex compagna e le brucia la macchina: uomo indagato - Le azioni persecutorie sono proseguite senza sosta, con l'indagato che ha molestato la donna attraverso numerose telefonate, messaggi minatori e atteggiamenti intimidatori ... (reggiotv.it)

Video di Tendenza
Video Tag localizzazione
Video Tag localizzazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.