Lopinionista.it di 22 ott 2024

Tajani | La pace non è vicina ma sono più ottimista


Tajani: “La pace non è vicina ma sono più ottimista” (Di martedì 22 ottobre 2024) PESCARA – “La pace ancora non è vicina. Stiamo lavorando sia in Medio Oriente sia in Ucraina per accelerare i tempi. sono un po’ più ottimista dopo la vittoria di Israele contro Hamas, una vittoria militare. Credo che, come ha detto Netanyahu – abbiamo apprezzato la sua frase – che siamo vicini alla fine della guerra e che bisogna fare tutto per accelerare questi tempi. Gli israeliani sono pronti a far uscire da Gaza gli ultimi capi di Hamas con un salvacondotto, in cambio della liberazione degli ostaggi e poi il cessato del fuoco”. Lo ha detto il ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, arrivato a Pescara per il G7 Sviluppo.
Tajani pace da Lopinionista.it

Lopinionista.it - Tajani: “La pace non è vicina ma sono più ottimista”

Leggi tutta la notizia su Lopinionista.it
Altre notizie su Tajani: “La pace non è vicina ma sono più ottimista”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Medioriente - Tajani : “Pace ancora non è vicina ma sono più ottimista” - Gli israeliani sono pronti a fare uscire da Gaza gli ultimi capi di Hamas con un salvacondotto in cambio della liberazione degli ostaggi e poi il cessate il fuoco. “Credo che, come ha detto Netanyahu – abbiamo apprezzato la sua frase – siamo vicino alla fine della guerra e bisogna fare di tutto per accelerare questi tempi. (Lapresse.it)Tajani pace

Italia Israele - Spalletti : «Vicinanza ai militari - se si parla di pace vale per tutti» - Uno di […]. Il commissario tecnico dell’Italia ha parlato prima dell’inizio del match contro Israele in Nations League Una partita molto delicata quella di stasera, sia per quanto si vedrà in campo sia ovviamente per gli argomenti che vanno oltre lo sport. La sfida di Udine tra Italia-Israele porta anche diverse riflessioni da parte dei protagonisti. (Calcionews24.com)Tajani pace

Spalletti esprime vicinanza ai militari italiani in Libano : “Se si parla di pace tutti possono farlo” - “Vorrei esprimere tutta la nostra vicinanza ai militari impegnati in quell’area, in particolare ai nostri amici, i ragazzi italiani che oramai da diversi anni sono impegnati in quesa difficilissima missione di pace”. . The post Spalletti esprime vicinanza ai militari italiani in Libano: “Se si parla di pace tutti possono farlo” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Tajani pace
Video Tajani pace
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.