Sportface.it di 22 ott 2024

Tennis la moglie Jelena | Se posso aiutare Djokovic a giocare più a lungo lo farò


Tennis, la moglie Jelena: “Se posso aiutare Djokovic a giocare più a lungo, lo farò” (Di martedì 22 ottobre 2024) “Ci sono tanti tornei, la carriera di Novak prosegue. Adesso sta scegliendo i posti giusti in cui giocare, farà quello che vuole per tutto il tempo che vuole. I bambini lo sostengono, siamo molto orgogliosi di lui. In effetti, se posso aiutarlo a giocare più a lungo, lo farò“. Così Jelena Ristic, mogli di Novak Djokovic, in un’intervista a La Nacion. Compagna di una vita, Jelena ha vissuto in prima persona l’ascesa di Novak fino a diventare uno dei più grandi della storia del Tennis: “È stata una favole, non potevo immaginare tutto questo. Lui lo sognava da bambino, ma ci sono state pochissime persone ad aiutarlo sul suo cammino, ma dal punto di vista mentale è sempre stato un gigante. L’oro a Parigi? È stato un obiettivo difficile da raggiungere, ma so per certo che non si fermerà qui. Ero in tribuna a piangere di felicità”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Tennis, la moglie Jelena: “Se posso aiutare Djokovic a giocare più a lungo, lo farò”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pisa-Cesena - Mignani : "Si può sognare ma si deve stare attenti. Berti e Antonucci possono giocare insieme" - Sfida affascinante per il Cesena che sabato alle ore 15 va in casa della capolista Pisa dopo averla già battuta a domicilio in Coppa Italia. Un match d'alta quota, il Cavalluccio è quinto in classifica con 11 punti, 5 in meno dei toscani. Proprio guardando la classifica mister Michele Mignani... (Cesenatoday.it)Tennis moglie

Favorita Scudetto - l’analisi di Zoff : “Inter superficiale - nella Juve posso giocare io”. E sul Napoli senza coppe… - È tutto in evoluzione, anzi può essere interessante lo sviluppo futuro di queste squadre così nuove, diverse, da studiare“, ha aggiunto. È brutto pensare che si possa scegliere tra campionato e coppe: poi non vinci né l’uno né l’altro. La prudenza porta vantaggi sempre, in ogni ambito della vita“. Se è così prudente da non prendere gol, credo sia un vantaggio, fin qui lo ha dimostrato. (Calcioweb.eu)

Roma - Juric : "Dybala e Soulé possono giocare insieme. Zalewski? Si sta risolvendo" - Può pressare alto, può accettare certe situazioni, però la mia idea è che deve rimanere aggressiva". L'ultima domanda ha chiesto al tecnico qual è l'attuale situazione di Nicola Zalewski. "La cosa si sta risolvendo in modo giusto penso che è un giocatore che a me piace e adesso vedremo. "Penso che la squadra, specialmente l’anno scorso con Daniele in una fase ha dimostrato che può lottare con ... (Sport.quotidiano.net)Tennis moglie

Video di Tendenza
Video Tennis moglie
Video Tennis moglie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.