Caffeinamagazine.it di 22 ott 2024

Terribile incidente morti 7 atleti della stessa squadra


Terribile incidente, morti 7 atleti della stessa squadra (Di martedì 22 ottobre 2024) Sette giovani promesse dello sport hanno tragicamente perso la vita in un devastante incidente stradale avvenuto in Brasile, lungo le autostrade del Rio Grande do Sul, uno stato nel sud del Paese. Il veicolo che trasportava la squadra di canottaggio è stato travolto da un camion, il cui sistema frenante avrebbe ceduto, causando uno schianto Terribile. L’incidente, verificatosi nella notte tra sabato e domenica, ha provocato la morte di nove persone in totale, inclusi l’autista del furgone e il coordinatore del team. >> “Ero bambino ed ero morto”. Poi si sveglia e racconta cosa ha visto, anche il papà. La storia incredibile di Landon La comunità di Pelotas, città di origine dei giovani atleti, è stata profondamente scossa dalla tragedia.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su Terribile incidente, morti 7 atleti della stessa squadra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Michele - studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti : “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” - Un silenzio assordante riempie i corridoi dell'Istituto Pacinotti di Foggia. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. (Orizzontescuola.it)

Foggia - tre tifosi morti in un incidente a Potenza : squadra in visita ai feriti in ospedale - proclamato il lutto cittadino - Il bilancio dell`incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del... (Calciomercato.com)

Pauroso incidente al Gran Piemonte : Oomen sbanda e cade in discesa travolto dal compagno di squadra - Continua a leggere . La 103a edizione del Gran Piemonte è stata caratterizzata dalla bruttissima caduta nel finale dell'olandese Sam Oomen: mentre era a tutta velocità, in discesa nel gruppo di testa in fuga, ha perso il controllo della propria bici venendo travolto dal compagno di squadra Julien Bernard. (Fanpage.it)Terribile incidente

Video di Tendenza
Video Terribile incidente
Video Terribile incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.