Inter-news.it di 22 ott 2024

Thiago Motta | Digerire presto perché ora grande gara con l’Inter!


Thiago Motta: «Digerire presto perché ora grande gara con l’Inter!» (Di martedì 22 ottobre 2024) Thiago Motta vuole subito una reazione della sua Juventus, dopo il primo KO stagionale contro lo Stoccarda. Ora ci sarà l’Inter. REAGIRE IMMEDIATAMENTE – Al termine della partita persa contro lo Stoccarda, Thiago Motta ha parlato anche in vista della partita di campionato contro la Beneamata nel derby d’Italia di domenica 27 ottobre alle ore 18. Le parole dell’allenatore a Sky Sport: «Dobbiamo Digerire la sconfitta il prima possibile per iniziare a preparare una grande partita contro l’Inter. Ora abbiamo una grande sfida che sta bene, noi dobbiamo Digerire la sconfitta e reagire immediatamente». Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thiago Motta: «Digerire presto perché ora grande gara con l’Inter!») © Inter-News.
Thiago Motta da Inter-news.it

Inter-news.it - Thiago Motta: «Digerire presto perché ora grande gara con l’Inter!»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Thiago Motta: «Digerire presto perché ora grande gara con l’Inter!». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - Thiago Motta : "Sconfitta meritata - rialziamoci subito contro l'Inter. Vlahovic unica punta? Tutto condiviso col club" - Thiago Motta analizza la prima sconfitta della stagione. L`allenatore della Juventus ha dichiarato a Sky dopo lo 0-1 con lo Stoccarda in Champions... (Calciomercato.com)

Thiago Motta onestissimo : «Hanno meritato - Stoccarda meglio di noi dal primo minuto» - «Non siamo riusciti a togliere questo controllo del gioco che loro fanno. Sono d’accordo che nella fase offensiva dobbiamo far meglio, però l’analisi va fatta più al completo. Nella nostra uscita dal basso abbiamo avuto difficoltà. Lo Stoccarda è una squadra difficile da affrontare. Abbiamo sofferto tantissimo senza possesso, a volte abbiamo combinato qualcosa in ripartenza. (Ilnapolista.it)Thiago Motta

La Juve di Thiago Motta e Giuntoli presa a pallate dallo Stoccarda - è una squadra modesta - Lo Stoccarda ha impartito una lezione di calcio. Non è quello di creare una squadra forte. Purtroppo succede così quando si finisce in mano agli incompetenti. Sarebbe potuta e dovuta finire 3-0 o 4-0. O meglio, è questione di priorità. La Juve non ha top player. E infatti lui i costi li ha tagliati. (Ilnapolista.it)Thiago Motta

Video di Tendenza
Video Thiago Motta
Video Thiago Motta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.