Metropolitanmagazine.it di 22 ott 2024

Tom Holland in trattative per recitare nel prossimo film di Christopher Nolan?


Tom Holland in trattative per recitare nel prossimo film di Christopher Nolan? (Di martedì 22 ottobre 2024) Tom Holland è in trattative per unirsi al cast del prossimo film di Christopher Nolan. Se l’accordo andasse in porto, l’attore di “Spider-Man” reciterebbe al fianco di Matt Damon nel film ancora top secret. Nolan sta scrivendo e dirigendo il film, che Universal Pictures distribuirà nelle sale il 17 luglio 2026. La Universal non ha rilasciato dichiarazioni in merito al casting di Holland. Il prossimo film, che non ha un titolo, dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2025, anche se il casting di Holland potrebbe rivelarsi impegnativo per le tempistiche di produzione. L’attore, meglio conosciuto per aver interpretato Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, sarà impegnato con “Spider-Man 4” e potenzialmente con il prossimo sequel di “Avengers” nel prossimo anno, come notato per primo dall’Hollywood Reporter.
Tom Holland da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Tom Holland in trattative per recitare nel prossimo film di Christopher Nolan?

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Tom Holland in trattative per recitare nel prossimo film di Christopher Nolan?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tom Holland potrebbe recitare nel nuovo film di Christopher Nolan - Il possibile coinvolgimento di Holland Il prossimo lavoro di Christopher Nolan ha già una data di uscita fissata nelle sale: il 17 luglio 2026, mantenendo così l'ormai famosa 'tradizione' legata al periodo in cui vengono distribuiti i suoi progetti. Nel cast del prossimo film diretto da Christopher Nolan, reduce dal successo di Oppenheimer, potrebbe esserci Tom Holland. (Movieplayer.it)Tom Holland

Tom Holland in trattative per il prossimo film di Christopher Nolan - Tom Holland sulla lista dei desideri di Christopher Nolan Come per qualsiasi progetto di Nolan, i dettagli della trama sono tenuti segreti, anche se fonti affermano che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025. Holland è reduce dalla sua performance nella produzione teatrale londinese di Romeo e Giulietta, andata in scena quest’estate per 12 settimane al Duke of York’s Theatre. (Cinefilos.it)

Christopher Nolan con Universal per il suo nuovo film nonostante il tentativo della Warner Bros. di riconquistarlo - Nolan aveva già una lunga storia con lo studio risalente a “Insomnia” del 2002. Quale sarà il film di Nolan rimane un mistero. di riconquistarlo Nel 2020, l’uscita di Tenet di Christopher Nolan da 200 milioni di dollari era a rischio, con un ritardo indefinito dovuto alla pandemia che imperversava e alla chiusura dei cinema. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Tom Holland
Video Tom Holland
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.