Ilfattoquotidiano.it di 22 ott 2024

Uccise e diede alle fiamme un 20enne per motivi di droga 16enne arrestato dalla Polizia a Napoli


“Uccise e diede alle fiamme un 20enne per motivi di droga”, 16enne arrestato dalla Polizia a Napoli (Di martedì 22 ottobre 2024) Accusato e già detenuto per il tentato omicidio di “baby boss”, a un 16enne è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare per l’omicidio di Raimondino Gennaro, 20 anni, il cui corpo fu trovato carbonizzato. Secondo gli inquirenti il ragazzo, il 31 agosto scorso, ha ucciso a colpi di pistola il giovane, poi ha incendiato con complici il suo corpo nelle campagne. Il tutto per dissidi legati alla gestione dello spaccio. Stando alle indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia e dalla Procura per i minorenni di Napoli, l’omicidio sarebbe avvenuto in un sottoscala in via Comunale Napoli nel quartiere di Pianura, usato dai gruppi criminali della zona come “piazza di spaccio”. Il 16enne, secondo l’accusa, avrebbe sparato diversi colpi d’arma da fuoco a bruciapelo, uccidendolo sul colpo.
Uccise diede da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Uccise e diede alle fiamme un 20enne per motivi di droga”, 16enne arrestato dalla Polizia a Napoli

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Uccise e diede alle fiamme un 20enne per motivi di droga”, 16enne arrestato dalla Polizia a Napoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Azouz Marzouk autista di bus a Lecco: dalla strage di Erba al ritorno dalla Tunisia dopo l'espulsione revocata - A 18 anni dalla strage di Erba del 2006, Azouz Marzouk ha intrapreso un percorso formativo per diventare autista di bus a Lecco e provincia ... (notizie.virgilio.it)

Gennaro Ramondino ucciso da 16enne nel quadrilatero del clan e bruciato in campagna, macelleria a cielo aperto: zero testimonianze e sangue ripulito - Erano amici nonché componenti della stanza paranza criminale che stava provando a conquistare terreno a Pianura, periferia occidentale di ... (ilriformista.it)

Napoli, ucciso e poi carbonizzato: arrestato 16enne. Per i pm sparò alla vittima e ordinò di dare fuoco al corpo - C’è un secondo arresto per l’omicidio di Gennaro Ramondino, il 20enne di Napoli ucciso a colpi di pistola e poi carbonizzato nel tentativo di rendere irriconoscibile il cadavere e cancellare eventuali ... (giustizianews24.it)

Video di Tendenza
Video Uccise diede
Video Uccise diede
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.