Open.online di 22 ott 2024

Uccise l’ex moglie a coltellate e gettò il corpo in un dirupo | Moustafa Alashri condannato all’ergastolo


Uccise l’ex moglie a coltellate e gettò il corpo in un dirupo: Moustafa Alashri condannato all’ergastolo (Di martedì 22 ottobre 2024) Il Tribunale di Pesaro ha condannato all’ergastolo Moustafa Alashri, 43enne di origine egiziana, per l’omicidio dell’ex moglie Anastasiia, 23enne di origine ucraina. La mattina del 13 novembre 2022 Alashri Uccise l’ex moglie con 29 coltellate nel suo appartamento in viale Trieste, a Fano. I giudici di primo grado hanno condannato Alashri anche a risarcire per 300mila euro il figlio minore, adottato dai nonni e ora in Ucraina. All’uomo è stata tolta inoltre la potestà genitoriale. La fuga verso l’Italia Anastasiia Alashri era scappata dall’Ucraina insieme al marito e al figlio di due anni per andare a Fano. Poco più tardi, dopo aver subito maltrattamenti, la donna si separò dal marito, conobbe il nuovo compagno e si trasferì nell’appartamento di quest’ultimo. Quella mattina del 13 novembre 2022, Anastasiia era andata a prendere le sue cose nella vecchia abitazione.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Uccise l’ex moglie a coltellate e gettò il corpo in un dirupo: Moustafa Alashri condannato all’ergastolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Fano : ergastolo per Moustafa Alashri - uccise l’ex moglie con 29 coltellate - Nonostante avessero avuto un figlio insieme, la loro vita coniugale era in crisi, caratterizzata da tensioni crescenti e conflitti. Queste informazioni hanno contribuito a dipingere un quadro più completo della situazione, che ha portato la Corte d’Assise a considerare la responsabilità penale di Alashri con particolare severità. (Gaeta.it)Uccise l ex

Video di Tendenza
Video Uccise l’ex
Video Uccise l’ex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.