Feedpress.me di 22 ott 2024

Una 23enne intrappolata per 7 ore tra le rocce in Australia | tentava di recupere il cellulare


Una 23enne intrappolata per 7 ore tra le rocce in Australia: tentava di recupere il cellulare (Di martedì 22 ottobre 2024) Una giovane donna Australiana di 23 anni ha vissuto un'esperienza drammatica, rimanendo incastrata per ben sette ore a testa in giù in un crepaccio nella regione dell' Hunter Valley ( a nord di Sydney, in Australia) , mentre tentava di recuperare il suo cellulare caduto accidentalmente. L'incidente, avvenuto il 12 ottobre , è stato reso noto solo successivamente dal servizio di ambulanza del New
Una 23enne da Feedpress.me

Feedpress.me - Una 23enne intrappolata per 7 ore tra le rocce in Australia: tentava di recupere il cellulare

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Una 23enne intrappolata per 7 ore tra le rocce in Australia: tentava di recupere il cellulare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Shock al villaggio olimpico : arrestato giocatore di hockey australiano - tentava di comprare droga - La squadra della Narcotici di Parigi avrebbe arrestato entrambi, ritenendo che fosse in corso una compravendita di droga. Entrambe le squadre di hockey su prato, maschile e femminile, si sono fermate ai quarti di finali delle Olimpiadi. Come finirà la faccenda? Craig dovrebbe cavarsela con una multa, infatti in Francia nel 2020 è stata introdotta una legge secondo la quale le persone ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Una 23enne
Video Una 23enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.