.com di 22 ott 2024

Urbanistica Albano | Sia casa che servizi dobbiamo leggere mutamenti sociali


Urbanistica, Albano: “Sia casa che servizi, dobbiamo leggere mutamenti sociali” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Interessante che si parli di abitare, parola che comprende non solo l'immobile ma anche i servizi, oggi importanti per la qualità della vita. E' un tema legato alla visione dei giovani. Ci sono mutamenti nella società che dobbiamo saper leggere". Lo ha detto Lucia Albano, sottosegretaria ministero Economia e Finanze, parlando durante il L'articolo Urbanistica, Albano: “Sia casa che servizi, dobbiamo leggere mutamenti sociali” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Urbanistica, Albano: “Sia casa che servizi, dobbiamo leggere mutamenti sociali”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Urbanistica - Albano : “Sia casa che servizi - dobbiamo leggere mutamenti sociali” - . E' un tema legato alla visione dei giovani. (Adnkronos) – "Interessante che si parli di abitare, parola che comprende non solo l'immobile ma anche i servizi, oggi importanti per la qualità della vita. Lo ha detto Lucia Albano, sottosegretaria ministero Economia e Finanze, parlando durante il […] The post Urbanistica, Albano: “Sia casa che servizi, dobbiamo leggere mutamenti sociali” appeared ... (Lidentita.it)Urbanistica Albano

Urbanistica - Albano : “Sia casa che servizi - dobbiamo leggere mutamenti sociali” - Lo ha detto Lucia Albano, sottosegretaria ministero Economia e Finanze, parlando durante il […]. (Adnkronos) – "Interessante che si parli di abitare, parola che comprende non solo l'immobile ma anche i servizi, oggi importanti per la qualità della vita. E' un tema legato alla visione dei giovani. Ci sono mutamenti nella società che dobbiamo saper leggere". (Periodicodaily.com)

Il primo anno della nuova era Dazn : prezzi alti - meno servizi. E dobbiamo pure augurarci che duri - È una politica negativa per la Serie A, perché contrae il bacino d’utenza. Ha scelto la seconda via, aggiudicandosi i diritti anche per i prossimi 5 anni, ma è chiaro che non poteva continuare nello stesso modo, buttando soldi dalla finestra. Chi gliela garantisce, in qualche maniera dovrà pur rientrarci. (Ilfattoquotidiano.it)Urbanistica Albano

Video di Tendenza
Video Urbanistica Albano
Video Urbanistica Albano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.