Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Urbanistica nuovo piano al voto entro metà 2026


"Urbanistica, nuovo piano al voto entro metà 2026" (Di martedì 22 ottobre 2024) Due i temi al centro dell’incontro, svoltosi nei giorni scorsi, tra la presidenza di Cna Forlì città e l’assessore Luca Bartolini (nella foto): si è parlato del Pug, il piano Urbanistico Generale, e di sicurezza. In merito alla futura definizione del Pug, Cna ha presentato, nell’aprile 2023, un documento frutto della collaborazione con le imprese associate per porre alcuni capisaldi, ritenuti fondamentali, che ruotano attorno a un principio: Forlì è la città delle piccole e medie imprese. "Come abbiamo sottolineato fin dall’inizio – osserva Davide Bellini, presidente di Cna Forlì – la nostra città è un contesto operoso, culturalmente vocato all’imprenditorialità, il cui tessuto produttivo è incardinato sulle micro, piccole e medie imprese. Condizione maturata nel tempo, che connota cultura, natura e storia della città.
Urbanistica nuovo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Urbanistica, nuovo piano al voto entro metà 2026"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Urbanistica, nuovo piano al voto entro metà 2026". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Urbanistica - la giunta adotta il nuovo atto indirizzo del piano urbanistico generale "Catania 2030" - La giunta comunale presieduta dal sindaco Enrico Trantino nella seduta di ieri pomeriggio ha adottato l’atto di indirizzo del Piano urbanistico generale (Pug) composto da due tomi. Una parte relativa alla pianificazione urbanistica e un’altra alla visione e alle strategie di un sviluppo, per un... (Cataniatoday.it)Urbanistica nuovo

Video di Tendenza
Video Urbanistica nuovo
Video Urbanistica nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.