Lalucedimaria.it di 22 ott 2024

Vangelo di oggi 22 Ottobre 2024 | Lc 1235-38 | Commento di Papa Francesco


Vangelo di oggi 22 Ottobre 2024: Lc 12,35-38 | Commento di Papa Francesco (Di martedì 22 ottobre 2024) Nel Vangelo odierno, Nostro Signore ricorda l’importanza di farsi trovare pronti nel momento del passaggio.  Meditiamo il Vangelo odierno, prendendo spunto da questa citazione:«Beati quei servi che il padrone al suo ritorno troverà ancora svegli». Martedì della 29.ma settimana del tempo ordinario Dal Vangelo secondo Luca Lc 12,35-38 In quel tempo, Gesù disse ai suoi L'articolo Vangelo di oggi 22 Ottobre 2024: Lc 12,35-38 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Vangelo oggi da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 22 Ottobre 2024: Lc 12,35-38 | Commento di Papa Francesco

Leggi tutta la notizia su Lalucedimaria.it
Altre notizie su Vangelo di oggi 22 Ottobre 2024: Lc 12,35-38 | Commento di Papa Francesco. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nel Vangelo odierno, Gesù affronta il tema della cupidigia, esortando a tenersi molto lontano da essa. - Nel Vangelo odierno, Gesù affronta il tema della cupidigia, esortando a tenersi molto ma molto lontano da essa. (lalucedimaria.it)

Card. Marengo: “Giuseppe Allamano continua a indicarci il Figlio Gesù” - Una certamente è indicata dal Vangelo odierno: la potremmo chiamare la qualità del “bicchiere d’acqua”. Sì, anche l’azione apparentemente più insignificante – come appunto offrire un bicchiere d’acqua ... (difesapopolo.it)

Il potere è un narcotico che ci rende schiavi, a meno di non usarlo per servire il prossimo - Ne conosco tanti di “narcotizzati” di potere: nelle istituzioni, nella politica, nella Chiesa cattolica, nella PA e nelle NGO, nelle associazioni e nei piccoli gruppi. Ovunque ... (globalist.it)

Video di Tendenza
Video Vangelo oggi
Video Vangelo oggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.