Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Viaggiava col furgone pieno di hashish | arrestato un 48enne Aveva quasi 70 chili di droga nascosta in confezioni di dolci


Viaggiava col furgone pieno di hashish: arrestato un 48enne. Aveva quasi 70 chili di droga nascosta in confezioni di dolci (Di martedì 22 ottobre 2024) Monza – L’atteggiamento del conducente ha insospettito i militari della guardia di Finanza del Gruppo di Monza, insieme a una pattuglia del del servizio di pubblica utilità “117”. E così i militari hanno fermato un furgone condotto da un 48enne di origine marocchina.  Hanno poi ispezionato il veicolo, rinvenendo - occultati in tre sacchi di cellophane - oltre 68 chilogrammi di hashish. La sostanza stupefacente era confezionata in incarti riproducenti noti dolciumi. I Finanzieri monzesi hanno quindi sottoposto a sequestro l'ingente quantitativo di hashish che, laddove fosse giunto sul mercato del consumo, avrebbe potuto fruttare oltre 700.000 euro, nonché arrestato in flagranza l'uomo - già gravato da precedenti penali specifici - per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente il quale, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale casa circondariale.
Viaggiava col da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Viaggiava col furgone pieno di hashish: arrestato un 48enne. Aveva quasi 70 chili di droga nascosta in confezioni di dolci

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Viaggiava col furgone pieno di hashish: arrestato un 48enne. Aveva quasi 70 chili di droga nascosta in confezioni di dolci. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viaggiava col furgone pieno di hashish: arrestato un 48enne. Aveva quasi 70 chili di droga nascosta in confezioni di dolci - Monza – L’atteggiamento del conducente ha insospettito i militari della guardia di Finanza del Gruppo di Monza, insieme a una pattuglia del del servizio di pubblica utilità “117”. E così i militari ... (ilgiorno.it)

Addio a Fausto Teri investito da un pirata della strada, era in coma da oltre 50 giorni - E' morto dopo una lunga battaglia tra la vita e la morte, Fausto Teri, 48 anni originario di Marsala. Sono in corso le indagini per risalire al pirata della strada che non ha prestato soccorso all'uom ... (blogsicilia.it)

Marsala, incidente mortale sul lungomare: non ce l’ha fatta Fausto Teri - Fu investito da un'auto pirata a Marsala, morto il motociclista 48enne all'ospedale di Villa Sofia. Lascia la moglie e un figlio ancora minorenne, quello che era sullo scooter con ... (marsalalive.it)

Video di Tendenza
Video Viaggiava col
Video Viaggiava col
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.