Thesocialpost.it di 22 ott 2024

Volevano uccidere uno scienziato nucleare Israele scoperta rete di spie


“Volevano uccidere uno scienziato nucleare”. Israele, scoperta rete di spie (Di martedì 22 ottobre 2024) Sette residenti di Gerusalemme Est sono stati arrestati perché accusati di aver pianificato attacchi in Israele, tra cui l’assassinio di uno scienziato nucleare israeliano e di un sindaco nel centro di Israele. Lo hanno reso noto lo Shin Bet (sicurezza interna) e la polizia. Nelle ore precedenti erano state arrestate altre sette persone accusate di aver fotografato e raccolto informazioni su siti militari sensibili. I sospettati finiti in manette oggi hanno un’età compresa tra i 19 e i 23 anni, affermano funzionari della polizia e dello Shin Bet. “Tutti i nostri vicini ci hanno assicurato che non permetteranno che il loro territorio o spazio aereo venga utilizzato contro la Repubblica islamica dell’Iran”.
Volevano uccidere da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Volevano uccidere uno scienziato nucleare”. Israele, scoperta rete di spie

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su “Volevano uccidere uno scienziato nucleare”. Israele, scoperta rete di spie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - arrestate altre 7 spie dell'Iran : pianificavano l'omicidio di uno scienziato | La diretta - Le persone finite in manette sono accusati di aver pianificato attacchi contro lo Stato ebraico. Distrutta una base navale di Hezbollah. (Ilgiornale.it)Volevano uccidere

Video di Tendenza
Video Volevano uccidere
Video Volevano uccidere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.