Zonawrestling.net di 22 ott 2024

WWE | Considerazione interna su CM Punk a quasi un anno dal suo ritorno c’è aria di un nuovo contratto?


WWE: Considerazione interna su CM Punk a quasi un anno dal suo ritorno, c’è aria di un nuovo contratto? (Di martedì 22 ottobre 2024) Se un paio di anni fa qualcuno avesse detto che CM Punk sarebbe tornato in WWE e, non solo, avrebbe riallacciato i rapporti tanto bene da rendere felici sia lui che la compagnia, gli avremmo dato del folle. Soprattutto alla luce degli eventi che hanno visto il Second City Saint protagonista in negativo, sia in WWE che in AEW. Quando poi Punk è tornato in WWE, metabolizzato lo stupore generale, c’era un motivato scetticismo riguardo al suo futuro nella compagnia, e a ragione. Tuttavia, finora, CM Punk si è comportato come un dipendente modello. Si andrà avanti insieme Durante il podcast Q&A di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha risposto alle domande su un possibile nuovo contratto per CM Punk, rivelando così il back interno sul Best in the World: “Il suo attuale contratto non l’ha firmato nemmeno un anno un anno fa.
WWE Considerazione da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Considerazione interna su CM Punk a quasi un anno dal suo ritorno, c’è aria di un nuovo contratto?

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su WWE: Considerazione interna su CM Punk a quasi un anno dal suo ritorno, c’è aria di un nuovo contratto?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

WWE: Considerazione interna su CM Punk a quasi un anno dal suo ritorno, c’è aria di un nuovo contratto? - Se un paio di anni fa qualcuno avesse detto che CM Punk sarebbe tornato in WWE e, non solo, avrebbe riallacciato i rapporti tanto bene da rendere felici sia lui che la compagnia, gli avremmo dato del ... (zonawrestling.net)

Video di Tendenza
Video WWE Considerazione
Video WWE Considerazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.