Cinefilos.it di 22 ott 2024

Zoe Saldaña condivide il più grande rimpianto su Gamora | Vorrei poter tornare indietro e rifare tutto


Zoe Saldaña condivide il più grande rimpianto su Gamora: “Vorrei poter tornare indietro e rifare tutto”. (Di martedì 22 ottobre 2024) Zoe Saldaña condivide il più grande rimpianto su Gamora: “Vorrei poter tornare indietro e rifare tutto”. In uno dei più grandi colpi di scena del MCU, la Gamora di Zoe Saldaña è morta per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. Il viaggio nel tempo ha aperto la porta al suo ritorno in Avengers: Endgame, anche se come variante precedente a Guardiani della Galassia. Quando James Gunn è tornato al franchise, ha stabilito che questa Gamora non si era innamorata – e probabilmente non si sarebbe innamorata – di Star-Lord e l’ha fatta unire ai Ravagers al posto dei Guardiani. In una nuova intervista, Saldaña ha ripensato al periodo in cui ha interpretato il personaggio e ha condiviso il suo più grande rimpianto riguardo al ruolo della Gamora originale nei capitoli finali della Saga dell’Infinito.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Zoe Saldaña condivide il più grande rimpianto su Gamora: “Vorrei poter tornare indietro e rifare tutto”.. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zoe Saldana sul futuro di Gamora nel MCU : "Lasciate che sia un'altra attrice di colore a interpretarla" - L'attrice Zoe Saldana ha parlato del futuro di Gamora nel MCU, spiegando perché pensa sia necessario passare il testimone. . L'attrice, in un'intervista rilasciata a Variety, ha parlato del suo coinvolgimento nei film tratti dai fumetti e perché pensa sia necessario dire addio a quel mondo. . Penso di aver fatto abbastanza, ma avrei potuto fare …. (Movieplayer.it)Zoe Saldaña

Video di Tendenza
Video Zoe Saldaña
Video Zoe Saldaña
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.