Thesocialpost.it di 23 ott 2024

54enne rifiuta le avances di due giovanissimi | pestata violentata e filmata


54enne rifiuta le avances di due giovanissimi: pestata, violentata e filmata (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Immagine di repertorioUn terribile episodio di violenza contro una donna 54enne si è consumato in Sicilia. Due giovani, un 19enne e un 21enne, sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e rapina. Il gravissimo episodio è avvenuto in un paesino della provincia di Siracusa. Le indagini sono scattate grazie al coraggio della vittima, una donna di 54 anni, che ha denunciato l’accaduto alle autorità. La dinamica dei fatti Secondo le ricostruzioni, la donna ha invitato i due giovani a casa sua con l’intenzione di condividere qualche birra, visto che l’abitazione era temporaneamente priva di corrente elettrica. Ma la situazione è rapidamente degenerata. Al rifiuto della 54enne di consumare un rapporto sessuale, il 21enne l’ha colpita violentemente al volto con pugni e schiaffi, procurandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.
54enne rifiuta da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - 54enne rifiuta le avances di due giovanissimi: pestata, violentata e filmata

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it

54enne rifiuta le avances di due giovanissimi: pestata, violentata e filmata

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

TIVOLI - “Io, violentata da due uomini nella vigna”: imputati assolti - La vittima aveva raccontato di essere stata trascinata per i capelli all’interno di una vigna, immobilizzata e violentata a turno da due uomini. Ma dopo 5 anni di processo la storia raccontata dalla d ... (tiburno.tv)

Imprenditore suicida per i debiti, la supplica all'usuraio prima del gesto estremo: «Ti prego, fai finire di studiare mio figlio» - Il futuro del figlio è stato l'ultimo pensiero di un papà oppresso dai debiti. L'uomo, un imprenditore 54enne romano del settore ittico, è stato minacciato da falsi ... (leggo.it)

L’imprenditore suicida all’usuraio: “Ti prego, lascia studiare mio figlio” - In carcere a Roma 4 persone indiziate, a vario titolo, di estorsione con la circostanza aggravante del metodo mafioso e morte come conseguenza di altro reato ... (ilsecoloxix.it)