800 anni Federico II rettore Lorito Connessione Napoli-New York

NEW York (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nell’ambito delle celebrazioni per gli 800 anni dalla fondazione, l’Università degli Studi di Napoli Federico II lancia un nuovo programma di internazionalizzazione, partendo da New York, capitale della finanza e dell’innovazione, dove l’ateneo ha una sede dislocata presso il Tata Center della Cornell University (Roosevelt Island, NYC). Una due giorni che mira soprattutto a presentare su un palcoscenico globale l’offerta formativa e le attività di ricerca. In programma, poi, un segmento dedicato al tema del trasferimento tecnologico e dell’open innovation. La Federico II, infatti, ha lanciato una serie di collaborazioni di altissima qualità con aziende ed investitori. “Questa è una conferenza che segna una partenza dell’attività della Federico II a Cornell Tech, meraviglioso campus in cui la nostra presenza diventa concreta – ha detto all’Italpress il rettore, Matteo Lorito -.
800 anni Federico II rettore Lorito Connessione Napoli-New York

Unlimitednews.it - 800 anni Federico II, rettore Lorito “Connessione Napoli-New York”

Leggi su Unlimitednews.it

Viaggio a York: Cosa vedere - La nostra e tua voglia di scoprire ci porta a York, una città situata nel nordest dell'Inghilterra. Di origini molto antiche, possiede molte attrattive ... (lettera35.it)

Turismo, Nyc Tourism+Conventions nomina Julie Coker nuova presidente e Ceo - (Adnkronos) – Il Board of Directors di Nyc Tourism + Conventions ha annunciato la nomina di Julie Coker come nuovo presidente e Ceo a partire dal 9 dicembre 2024. Coker ricopre attualmente il ruolo di ... (padovanews.it)

Nba 2024-2025 al via: dove vederla, calendario, i favoriti, gli italiani - Riparte il campionato basket Usa, tutti contro i favoriti Boston Celtics. LeBron James a 40 anni (affiancato dal figlio Bronny) sarà ancora decisivo? (corriere.it)

Video 800 anni