Napolitoday.it di 23 ott 2024

A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico | Me l' hanno ordinato i grandi


A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico: “Me l'hanno ordinato i grandi” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) ucciso da un 16enne e dato alle fiamme: "Me lo hanno ordinato i grandi, ma Gennaro era mio amico". Emergono dettagli agghiaccianti dall'interrogatorio del 16enne accusato di aver ucciso e dato alle fiamme Gennaro Raimondino, 20enne il cui cadavere fu trovato la notte del 31 agosto scorso in un
anni ucciso da Napolitoday.it

Napolitoday.it - A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico: “Me l'hanno ordinato i grandi”

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico: “Me l'hanno ordinato i grandi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A 16 anni ha ucciso e bruciato il corpo di un amico: “Me l'hanno ordinato i grandi” - Secondo la ricostruzione dell'Antimafia - indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli - Raimondino sarebbe stato ucciso nel sottoscala di uno scantinato, poi trasportato lì e dato alle fiamme per ... (napolitoday.it)

“Me lo hanno ordinato i grandi”, così il 16enne arrestato a Napoli ha giustificato l’omicidio dell’amico di infanzia - “Me lo hanno ordinato i grandi, ma Gennaro era mio amico”. Cosi il 16enne che ha ucciso e dato alle fiamme a Napoli Gennaro Ramondino, 20 anni (nella foto), ha spiegato la ferocia nei confronti quello ... (ilfattoquotidiano.it)

Killer a 16 anni, uccide l’amico d’infanzia a Napoli: «Non volevo farlo, me lo ha chiesto il boss» - Doveva uccidere l’amico. E doveva farlo nello scantinato adibito a piazza di spaccio, in modo da chiarire a tutti che le regole - a proposito di soldi sporchi - da queste parti ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video anni ucciso
Video anni ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.