Linkiesta.it di 23 ott 2024

A Meloni i giudici di parte vanno bene purché stiano dalla sua


A Meloni i giudici di parte vanno bene, purché stiano dalla sua (Di mercoledì 23 ottobre 2024) A illustrare alla stampa il decreto sui paesi sicuri varato dal Consiglio dei ministri due giorni fa, al culmine dello scontro con la magistratura, c’erano, oltre al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, due ex magistrati: il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. E questo è tutto quello che ho da dire a commento delle violentissime dichiarazioni del governo contro i magistrati politicizzati e i pm che dovrebbero smettere di «fare comizi». Parole che ieri hanno spinto larga parte del Consiglio superiore della magistratura a chiedere l’apertura di una pratica a tutela dell’indipendenza e dell’autonomia dei magistrati.
Meloni giudici da Linkiesta.it

Linkiesta.it - A Meloni i giudici di parte vanno bene, purché stiano dalla sua

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su A Meloni i giudici di parte vanno bene, purché stiano dalla sua. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ministro Crosetto riferisce in Aula su Unifil. Meloni in Ue - Il ministro della difesa Crosetto ha riferito al senato sull’importanza della presenza Unifil in Libano. Servizio di Augusto Cantelmi The post Ministro Crosetto riferisce in Aula su Unifil. Meloni in Ue first appeared on TG2000. . (Tv2000.it)Meloni giudici

Giuli sotto tutela dopo il caso Spano, i colonnelli della premier irritati dalle sue scelte. Lui: «Così me ne vado». Cosa succede ora? - Mezz'ora di colloquio a palazzo Chigi. Ufficialmente per la Manovra, informalmente perché le porte girevoli del Collegio Romano ancora non la smettono di ruotare. Ad accogliere il ... (ilmessaggero.it)

Caso Spano, Meloni: “Nervosismo nel mio partito ma quella nomina risale a Melandri” - L’ex ministra: “Regolano conti a destra”. La premier: “Sconto menefreghismo e pregiudizi. Sull’Albania non mollo”. Al Quirinale breve colloquio con ... (repubblica.it)

Bindi a La7: “Governo Meloni? Non è questione di incompetenza ma di malafede, cattiveria e propaganda. Sulla sanità racconta balle” - "Malafede, cattiveria, propaganda e balle sul finanziamento della sanità pubblica": Rosy Bindi demolisce la destra e il governo Meloni - Guarda il video ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.