Allarme escherichia coli da McDonald’s | Un morto e decine di intossicati dopo aver mangiato il nuovo panino Quarter Pounder

McDonald’s è nella bufera dopo che negli Stati Uniti è scoppiata un’epidemia di escherichia coli legata al consumo dei suoi hamburger Quarter Pounder. Il contagio ha già causato un morto e decine di intossicati, ma le stime sono provvisorie dal momento che molte altre persone potrebbero essersi sentite male senza aver denunciato la cosa alle autorità. L’allerta lanciata dal Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha gettato nel panico i consumatori, facendo crollare le azioni della catena di fast food fino al 9% a Wall Street.Allarme escherichia coli da McDonald’s, c’entra il nuovo panino Quarter PounderSecondo il CDC, il primo caso è stato registrato il 27 settembre, mentre il più recente risale all’11 ottobre: “I dati epidemiologici mostrano che gli hamburger Quarter Pounder serviti da McDonald’s sono contaminati da E.
Allarme escherichia coli da McDonald’s |  Un morto e decine di intossicati dopo aver mangiato il nuovo panino Quarter Pounder

Metropolitanmagazine.it - Allarme escherichia coli da McDonald’s: “Un morto e decine di intossicati dopo aver mangiato il nuovo panino Quarter Pounder”

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Gli Usa confermano la presenza di truppe nordcoreane in Russia - (ANSA). Escherichia coli, allarme dopo hamburger McDonald's: 49 casi e 1... Escherichia coli, allarme dopo hamburger McDonald's: 49 casi e 1 morto ... (notizie.tiscali.it)

Infezione da E. coli, negli Usa allerta da hamburger. Il punto Cdc - Una persona è morta e altre 49 si sono sentite male a causa di un’infezione da Escherichia coli che, secondo i Cdc statunitensi sarebbe legata agli hamburger ... (doctor33.it)

Allerta in Usa, escherichia coli legata ad hamburger di McDonald's: un morto e 49 malati - Una persona è deceduta e decine si sono ammalate a seguito di una grave infezione di Escherichia coli correlata agli hamburger Quarter Pounder di ... (gds.it)

Video Allarme escherichia