Gaeta.it di 23 ott 2024

Alta tensione | dodici assoluzioni in appello per il processo sulla ‘ndrangheta a Reggio Calabria


Alta tensione: dodici assoluzioni in appello per il processo sulla ‘ndrangheta a Reggio Calabria (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il recente verdetto della Corte d’appello di Reggio Calabria ha portato a un significativo colpo di scena nel processoAlta tensione”. Dopo un attento riesame delle prove e delle accuse, tutti e dodici gli imputati sono stati assolti dalle accuse di associazione mafiosa. Questa sentenza segna un punto critico nell’indagine che ha messo in luce le dinamiche della ‘ndrangheta nella regione, particolarmente nei quartieri meridionali della città. Il processoAlta tensione” L’inchiesta “Alta tensione”, avviata dalla squadra mobile nel 2010, ha portato a una serie di arresti legati ai clan Caridi-Borghetto-Zindato, considerati uno dei principali gruppi mafiosi di Reggio Calabria, strettamente alleati con la cosca Libri.
Alta tensione da Gaeta.it

Gaeta.it - Alta tensione: dodici assoluzioni in appello per il processo sulla ‘ndrangheta a Reggio Calabria

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Alta tensione: dodici assoluzioni in appello per il processo sulla ‘ndrangheta a Reggio Calabria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Truffa del bonus facciate a Montecatini : chiesto il processo per dodici imputati - Montecatini, 16 settembre 2024 – È fissata per il 27 novembre 2024 l’udienza preliminare dove si discuterà la richiesta di rinvio a giudizio, da parte della Procura di Pistoia, nei confronti di 12 dei 29 iniziali indagati nell’indagine sulla ... (Lanazione.it)Alta tensione

Video di Tendenza
Video Alta tensione
Video Alta tensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.