Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

Ancona basta piangere sul latte versato Gadda pensa al Termoli | Ci rialzeremo


Ancona, basta piangere sul latte versato. Gadda pensa al Termoli: "Ci rialzeremo" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Riflettere sugli errori ma, soprattutto, guardare avanti, alla prossima partita, quella che vedrà i dorici impegnati oggi al Cannarsa di Termoli. Si può riassumere così il pensiero di Massimo Gadda, che ieri ha analizzato i tanti aspetti di questo appuntamento: "Contro la Civitanovese abbiamo fatto un primo tempo con qualche difficoltà, ma il secondo tempo è stato molto buono. Chiaro che siamo mancati negli ultimi metri, per chiudere quelle palle gol che abbiamo costruito, tra l’altro concedendo pochissimo agli avversari. Poi l’errore al novantesimo. Capita, pazienza. E’ stata una bella delusione, ma sono passati tre giorni e scendiamo di nuovo in campo, dobbiamo pensare alla partita di Termoli e cercare di riscattarci, di rimetterci in piedi. Sono convinto che abbiamo le possibilità di farlo e ferme restando le difficoltà che ci creerà l’avversario ci dobbiamo provare".
Ancona basta da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ancona, basta piangere sul latte versato. Gadda pensa al Termoli: "Ci rialzeremo"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ancona, basta piangere sul latte versato. Gadda pensa al Termoli: "Ci rialzeremo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'Ancona a Termoli per svoltare. Gadda : «Non cambieremo volto - ora dobbiamo riscattarci» - ANCONA – Nel bel mezzo del mini tour de force di fine mese, arriva per l’Ancona la trasferta di Termoli. Un test che, alla luce degli ultimi risultati conseguiti, assume i contorni di sfida delicata nell’economia di un torneo che ultimamente ha ... (Anconatoday.it)Ancona basta

Video di Tendenza
Video Ancona basta
Video Ancona basta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.