Lortica.it di 23 ott 2024

ANPI Arezzo condanna il regalo fascista a Vannacci | un gesto offensivo e preoccupante


ANPI Arezzo condanna il regalo fascista a Vannacci: “un gesto offensivo e preoccupante (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Apprendiamo dalla stampa locale e nazionale che il parlamentare europeo Roberto Vannacci è stato omaggiato, per il suo 56° compleanno, con un anello recante inequivocabili simboli fascisti. A giudicare dalle foto che lo ritraggono con i suoi sodali, in occasione dei festeggiamenti, il politico in questione appare notevolmente soddisfatto del regalo ricevuto e lo palesa ostentando, ancora una volta, come in campagna elettorale, il simbolo della X Mas. La stampa mette in evidenza come l’anello sia stato, non a caso, forgiato ad Arezzo. La nostra città, infatti, risulta essere una sede di riferimento per il neo-movimento politico di Vannacci, che vanta in loco l’appoggio dell’associazione “Cultura Nazionale” e del suo principale esponente, Cristiano Romani.
ANPI Arezzo da Lortica.it

Lortica.it - ANPI Arezzo condanna il regalo fascista a Vannacci: “un gesto offensivo e preoccupante

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su ANPI Arezzo condanna il regalo fascista a Vannacci: “un gesto offensivo e preoccupante. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'Anpi contro Bucci : "Prenda le distanze da Vannacci e tenga fuori La Russa - presidente del senato - dalla campagna elettorale" - "Il presidente del Senato deve restare fuori dalla campagna elettorale". Così l'Anpi di Genova in una nota condivisa attacca Marco Bucci, candidato del centrodestra alle prossime Elezioni Regionali del 27 e 28 ottobre. A far infuriare ... (Genovatoday.it)ANPI Arezzo

Video di Tendenza
Video ANPI Arezzo
Video ANPI Arezzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.