Gaeta.it di 23 ott 2024

Arrestato il baby killer di Pianura | un omicidio legato a un regolamento di conti tra clan


Arrestato il baby killer di Pianura: un omicidio legato a un regolamento di conti tra clan (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un pentimento scioccante ha travolto la comunità di Pianura dopo la confessione del giovane killer I.P., ritenuto coinvolto nell’omicidio di Genny Ramondino. Questo tragico evento non è solo un caso isolato, ma parte di una complessa rete di criminalità organizzata che continua a influenzare le dinamiche sociali della zona. L’episodio mette in luce come i conflitti tra bande giovanili e vecchi boss criminali alimentino un clima di paura e violenza, lasciando una scia di vittime innocenti. La confessione del killer I.P., giovane di appena 16 anni, ha rivelato di aver ucciso Genny Ramondino, un amico di lunga data, su richiesta di “grandi” della sua zona, con la giustificazione di essere minorenne e di non temere conseguenze legali.
Arrestato baby da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato il baby killer di Pianura: un omicidio legato a un regolamento di conti tra clan

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato il baby killer di Pianura: un omicidio legato a un regolamento di conti tra clan. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Preso il babykiller di Pianura - Alla base dell’assassinio di “Genny” ci sarebbe proprio la violenza delle nuove leve della criminalità, pistoleri impulsivi se non addirittura compulsivi. Al punto che un litigio per possibili ... (ilroma.net)

Napoli, uccide l'amico di infanzia; killer di 16 anni confessa: «Me lo ha chiesto il boss» - Per lui, appena sedicenne, era una sorta di battesimo del fuoco, una cosa da compiere per stare nel gruppo dei grandi, quelli che gestivano l'oro di Pianura, le piazze di cocaina e hashish. Rieccoli, ... (ilmattino.it)

“Devi ucciderlo anche se siete amici” Killer a 16 anni per ordine del clan - Arrestato a Napoli il ragazzo che sparò a un 20enne per motivi legati allo spaccio. “Non volevo farlo, me lo hanno detto i grandi” ... (napoli.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Arrestato baby
Video Arrestato baby
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.