Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Arrestato imprenditore a Palermo maxi truffa superbonus 110% sequestrati 27 milioni di euro


Arrestato imprenditore a Palermo, maxi truffa superbonus 110%, sequestrati 2,7 milioni di euro (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Su delega della locale Procura della Repubblica, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo, con la quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 1 soggetto. I reati contestati a vario titolo sono quelli di truffa ai danni dello stato, false asseverazioni rilasciate dal tecnico abilitato, emissione di fatture per operazioni inesistenti e indebita compensazione di crediti di imposta inesistenti. Con il medesimo provvedimento, il G.I.P. ha disposto il sequestro preventivo di crediti per un ammontare di € 1.660.537 e il sequestro per equivalente pari a € 1.022.117.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Arrestato imprenditore a Palermo, maxi truffa superbonus 110%, sequestrati 2,7 milioni di euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Palermo - turista violentata in spiaggia : arrestato 35enne - (Adnkronos) – Avrebbe violentato una turista sulla spiaggia di Termini Imerese nel palermitano. L'uomo, un 35enne, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, supportati dal Nucleo operativo radiomobile del locale reparto territoriale. ... (Periodicodaily.com)

Vende attrezzi edili rubati - Monrealese arrestato dalla municipale di Palermo - E’ un 39enne, disoccupato di Monreale, l’uomo colto in flagranza di reato dagli agenti del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Palermo, mentre vendeva a un ricettatore attrezzature da cantiere, appena rubate. L’uomo è ... (Monrealelive.it)Arrestato imprenditore

Palermo : evade da domiciliari e spara per vendicare fratello coinvolto in lite - arrestato - Palermo, 9 ott. (Adnkronos) - Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri a Termini Imerese, nel Palermitano, per detenzione e porto illegale di arma clandestina ed evasione. I militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti ... (Liberoquotidiano.it)Arrestato imprenditore

Video di Tendenza
Video Arrestato imprenditore
Video Arrestato imprenditore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.