Gaeta.it di 23 ott 2024

Arrestato un ladro dopo una violenta rapina in un negozio di Camposampiero


Arrestato un ladro dopo una violenta rapina in un negozio di Camposampiero (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza si è verificato sabato sera in un negozio di Camposampiero, dove un 28enne di origine tunisina ha tentato di rubare un cavo per la ricarica del telefono e delle cuffie. Il suo gesto, scatenato da un atto di aggressione nei confronti di un dipendente, ha portato all’intervento immediato delle forze dell’ordine, culminando con l’arresto del ladro. Questo fatto, oltre a suscitare preoccupazione tra i cittadini, accende il dibattito sulla sicurezza nei negozi, in particolare in periodi di affollamento come quello attuale. L’aggressione e il furto Il furto è avvenuto dentro un negozio situato nel centro di Camposampiero, dove un 28enne tunisino ha messo in atto il suo piano. dopo aver rubato due articoli, tra cui un cavo per ricaricare telefoni e delle cuffie, il ladro ha tentato di lasciare il negozio senza pagare.
Arrestato ladro da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato un ladro dopo una violenta rapina in un negozio di Camposampiero

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato un ladro dopo una violenta rapina in un negozio di Camposampiero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prende a pugni il titolare del negozio, arrestato per rapina - L'episodio è avvenuto sabato 19 ottobre in un'attività commerciale di Camposampiero. In manette è finito un marocchino di 28 anni. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri ... (padovaoggi.it)

Camposampiero, ruba un cavo di alimentazione e si scaglia contro i dipendenti del negozio: arrestato - I fatti si sono verificati nel corso della sera di ieri 19 ottobre u.s., quando il soggetto è entrato in un negozio prelevando da uno scaffale un cavo per ... (mattinopadova.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Arrestato ladro
Video Arrestato ladro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.