Messinatoday.it di 23 ott 2024

Arsenico dagli scavi del raddoppio ferroviario il caso finisce al ministero della Salute


Arsenico dagli scavi del raddoppio ferroviario, il caso finisce al ministero della Salute (Di mercoledì 23 ottobre 2024) finisce al tavolo del ministro della Salute Orazio Schillaci la presenza di Arsenico superiore ai limiti nel cantiere del raddoppio ferroviario. La parlamentare del Pd Stefania Marino ha presentato un'interrogazione a risposta scritta. "Durante gli scavi, a opera del consorzio Messina-Catania
Arsenico dagli da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Arsenico dagli scavi del raddoppio ferroviario, il caso finisce al ministero della Salute

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su Arsenico dagli scavi del raddoppio ferroviario, il caso finisce al ministero della Salute. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso arsenico, Alì Terme chiede un tavolo tecnico e convoca il Consiglio comunale - Costituire un tavolo tecnico istituzionale, con la partecipazione di tutti gli enti interessati, per affrontare le problematiche ambientali connesse al rinvenimento, nelle terre e rocce da scavo, nell ... (sikilynews.it)

Arsenico disperso nei terreni a Nizza? Necessari accertamenti immediati - La situazione potrebbe sfuggire di mano e potrebbe essere impossibile tornare indietro. È allarme per l’ arsenico emerso dalle terre e rocce di scavo della galleria “Sciglio” di Nizza di Sicilia, dura ... (messina.gazzettadelsud.it)

Il deputato Lombardo chiede chiarimenti su gestione rocce da scavo a Nizza di Sicilia - Il deputato del movimento "Sud Chiama Nord" Giuseppe Lombardo, dopo aver sollevato la questione e richiesto chiarimenti in Commissione ARS, ... (98zero.com)

Video di Tendenza
Video Arsenico dagli
Video Arsenico dagli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.