Butac.it di 23 ott 2024

ARTICOLO AGGIORNATO | L’Università di Bologna e Stefano Bonaccini


ARTICOLO AGGIORNATO: L’Università di Bologna e Stefano Bonaccini (Di mercoledì 23 ottobre 2024) AGGIORNAMENTO: Niente da fare, l’ansia da prestazione stavolta ci ha fregato, Bonaccini aveva ragione, nella classifica 2025 siamo 146esimi, quindi tocca fare ammenda e scusarsi. Ma non avrei mai calcolato una classifica 2025 nel 2024. Però un’aggiunta a quanto detto va fatta, esistono molte classifiche dedicate alle università migliori nel mondo, quella citata da Bonaccini ci pare essere l’unica in cui Bologna è il primo ateneo italiano, in altre siamo dietro altri atenei del Belpaese. Il 16 ottobre 2024 sulla bacheca del presidente della Regione Emilia Romagna è apparso questo post: L’Università di Bologna si conferma prima tra gli atenei italiani per il quinto anno consecutivo L’Alma Mater continua a detenere il suo record nella prestigiosa classifica World University Rankings stilata da Times Higher Education, entrando quest’anno per la prima volta nella top 150.
ARTICOLO AGGIORNATO da Butac.it

Butac.it - ARTICOLO AGGIORNATO: L’Università di Bologna e Stefano Bonaccini

Leggi tutta la notizia su Butac.it
Altre notizie su ARTICOLO AGGIORNATO: L’Università di Bologna e Stefano Bonaccini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bonaccini si crede nel far west: 'Ugolini codarda, se la veda con me' - Giova ricordare a Bonaccini che il tempo dei duelli a mezzanotte è finito, che i bulli di periferia di solito nei film finiscono con le gambe all'aria tra le risate generali e che la sfida a chi è più ... (lapressa.it)

CAPUA E VITULAZIO IN LACRIME - Ritrovato senza vita il corpo di Nicola, il 40enne che si era lanciato ieri sera dal ponte Romano - 15:37:07 La speranza ha lasciato spazio allo sconforto: purtroppo nonostante gli sforzi dei soccorsi, per Nicola Bonacci non c’è stato nulla da fare. Il corpo del 40enne di Vitulazio che ieri sera si ... (casertafocus.net)

Nicola Bonacci, 43 anni, residente a Vitulazio, si è lanciato nel fiume Volturno a Capua. Il tragico gesto è avvenuto davanti a numerosi testimoni - Nicola Bonacci, 43 anni, residente a Vitulazio, si è lanciato nel fiume Volturno a Capua. Il tragico gesto è avvenuto davanti a numerosi test ... (41esimoparallelo.it)

Video di Tendenza
Video ARTICOLO AGGIORNATO
Video ARTICOLO AGGIORNATO
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.