Unlimitednews.it di 23 ott 2024

Auto a settembre in calo le vendite in Europa


Auto, a settembre in calo le vendite in Europa (Di mercoledì 23 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – Si conferma anche a settembre la tendenza negativa del mercato dell’Auto in Europa. Secondo quanto riferisce il Centro Studi Promotor, le immatricolazioni hanno subito un calo del 4,2% rispetto allo stesso mese del 2023. Dopo il forte calo del 16,5% ad agosto, il mese scorso si è registrato un recupero dovuto alle vendite di Auto elettriche che hanno recuperato parte del crollo grazie a politiche particolarmente aggressive nel Regno Unito con sconti “senza precedenti” da parte dei venditori. Lo stesso si è verificato sul mercato spagnolo che pure ha beneficiato di sconti molto elevati da parte dei rivenditori. Il consuntivo dei primi nove mesi dell’anno dell’area si è chiuso con una crescita dell’1 per cento sullo stesso periodo del 2023, ma con un calo di ben il 20% sulla situazione ante-crisi e con prospettive non positive.
Auto settembre da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Auto, a settembre in calo le vendite in Europa

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Auto, a settembre in calo le vendite in Europa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

PS5 è la console più venduta negli USA a settembre, calano tutte ma Xbox in particolare - Stando ai dati raccolti da Circana, ex NPD, PS5 è stata la console più venduta negli USA a settembre in un mese molto difficile per l'hardware rispetto allo scorso anno, e Xbox ha sofferto più ... (multiplayer.it)

Il crollo del Superbonus: a Settembre crescita minima delle detrazioni - Il Superbonus 2024 registra un calo progressivo delle detrazioni, trainato dalla fine dell'incentivo per edifici unifamiliari e dalla riduzione delle aliquote, con un focus sugli interventi condominia ... (edilizia.com)

Mercato dell’auto calo a settembre e incertezze per il futuro - Il mercato europeo delle autovetture continua a mostrare chiari segnali di crisi; dopo la caduta di agosto (-16,5%), anche settembre 2024 registra una flessione del 4,2% con 1.118.083 immatricolazioni ... (zeroventiquattro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.