Secoloditalia.it di 23 ott 2024

Beffa continua della serie aggrediti e inquisiti | indagati una decina di poliziotti per gli scontri di Pisa al corteo Pro-Pal


Beffa continua, della serie aggrediti e inquisiti: indagati una decina di poliziotti per gli scontri di Pisa al corteo Pro-Pal (Di mercoledì 23 ottobre 2024) poliziotti sotto attacco, della serie: malmenati e pure inquisiti. Non bastavano le conclusioni del rapporto Ecri (organismo del Consiglio d’Europa) con le accuse rivolte alle forze dell’ordine italiane di razzismo e profanazione razziale. Ora ci si mette anche la Procura di Pisa che ha emesso una serie di avvisi di garanzia in relazione alle cariche della polizia al corteo studentesco pro-Pal del 23 febbraio scorso nella città della torre pendente. E sono dieci i poliziotti indagati. scontri al corteo Pro-Pal di Pisa, la Procura di Pisa apre un’indagine: 10 poliziotti indagati Dunque, la Procura di Pisa apre un fascicolo sui disordini ai corteo Pro-Pal di febbraio: e sono una decina i poliziotti indagati a vario titolo, per i reati di eccesso colposo di legittima difesa e lesioni lievi colpose.
Beffa continua da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Beffa continua, della serie aggrediti e inquisiti: indagati una decina di poliziotti per gli scontri di Pisa al corteo Pro-Pal

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Beffa continua, della serie aggrediti e inquisiti: indagati una decina di poliziotti per gli scontri di Pisa al corteo Pro-Pal. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Macché abusi in divisa: picchiati e poi inquisiti. Ultima beffa per gli agenti è l'indagine aperta a Pisa - Sono indignati per le conclusioni del rapporto Ecri (organismo del Consiglio d'Europa) contenente le accuse rivolte alle forze dell'ordine italiane di razzismo e profanazione razziale. L'indignazione ... (informazione.it)

L’ex capo di gabinetto di Ricci. Ascoltato per sette ore : "Ma non sono inquisito" - E credo che anche l’amministrazione comunale possa essere tranquilla in tutta una serie di rapporti, tenendo conto che Santini era un dipendente pubblico, faceva parte del gruppo della segreteria del ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Beffa continua
Video Beffa continua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.