Milleunadonna.it di 23 ott 2024

Bellissimo film ma non farà una lira | Ozpetek e la gufata di Nanni Moretti


“Bellissimo film ma non farà una lira”: Ozpetek e la “gufata” di Nanni Moretti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Ferzan Ozpetek, regista de Le fate ignoranti, in occasione della Festa del Cinema di Roma , ha ricevuto il Premio Via Condotti, riconoscimento che viene assegnato a chi non è romano, ma che ama la città. Chi meglio di Ozpetek poteva riceverlo? Ferzan è arrivato nella capitale nel 1974 e da allora non l’ha più lasci
Bellissimo film da Milleunadonna.it

Milleunadonna.it - “Bellissimo film ma non farà una lira”: Ozpetek e la “gufata” di Nanni Moretti

Leggi tutta la notizia su Milleunadonna.it
Altre notizie su “Bellissimo film ma non farà una lira”: Ozpetek e la “gufata” di Nanni Moretti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma 2024, Ozpetek su Le Fate Ignoranti: «II titolo mi venne in mente in un taxi a Istanbul» - ll regista Ferzan Ozpetek, ha incontrato ad Alice nella Città gli studenti di cinema e gli accreditati in una speciale masterclass in Sala Sinopoli, con ... (ciakmagazine.it)

Mara Venier spegne 74 candeline, guarda il compleanno casalingo a Roma - Gli auguri social a zia Mara Venier  “La fine di una giornata intensa, tante emozioni, malinconie, ma quando ci sono i miei nipoti, i miei figli, i miei amici che mi vogliono bene, la malinconia se ne ... (msn.com)

Festa del cinema: Roma sul grande schermo con "L'albero" e il documentario sulla Casa delle donne. A Ozpetek il premio via Condotti - La kermesse presenta il film esordio alla regia e alla sceneggiatura della romana Sara Petraglia. Presentato il documentario "Le cose in frantumi luccicano" diretto da 5 registe donne. In anteprima i ... (romatoday.it)

Video di Tendenza
Video Bellissimo film
Video Bellissimo film
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.