Open.online di 23 ott 2024

Bologna esplosione alla fabbrica Toyota | 2 morti e 11 feriti Domani era in programma uno sciopero per la sicurezza sul lavoro


Bologna, esplosione alla fabbrica Toyota: 2 morti e 11 feriti. Domani era in programma uno sciopero per la sicurezza sul lavoro (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Una violenta esplosione si è verificata verso le 17.20 di oggi in uno stabilimento industriale di Bologna. Si tratta della Toyota Material Handling, una multinazionale che si occupa di movimentazione merci e si trova in Borgo Panigale. A saltare in aria sarebbe stato un compressore: lo scoppio ha fatto crollare parte del capannone. Immediato l’intervento di Vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine. Il grave incidente ha causato la morte di due persone, una all’interno dello stabilimento, l’altra dopo il trasporto in ospedale. Altre undici persone sono ferite: una in particolare è in condizioni molto gravi. «È saltata la luce subito, con un boato pazzesco, ho visto tutti i lampadari tremare. Una ha detto ‘fuori tutti’ e siamo scappati via. Io ho pensato subito al terremoto e siamo usciti.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Bologna, esplosione alla fabbrica Toyota: 2 morti e 11 feriti. Domani era in programma uno sciopero per la sicurezza sul lavoro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione in un capannone a Bologna: due morti - A Borgo Panigale, in un deposito logistico di carrelli elevatori Toyota, è esploso un compressore, provocando il crollo di parte della struttura. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste fe ... (gazzetta.it)

“Boato pazzesco, ho pensato fosse il terremoto”: il racconto di una dipendente della Toyota dopo l’esplosione - La testimonianza di Noemi, dipendente della Toyota Material Handling di Borgo Panigale (Bologna) dove oggi 2 persone morte in seguito ad una esplosione ... (fanpage.it)

Bologna: esplosione alla Toyota, due morti - Bologna: esplosione alla Toyota, due morti. Domani gli operai Toyota Material Handling dovevano manifestare proprio per la sicurezza. (linserto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.