Inter-news.it di 23 ott 2024

Braglia azzarda | Inter e Napoli molto attente a questa avversaria


Braglia azzarda: «Inter e Napoli, molto attente a questa avversaria» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Braglia si esprime sulla lotta scudetto, citando Inter e Napoli. L’ex portiere azzarda su una pretendente per il titolo. AZZARDO – L’ex portiere Simone Braglia azzarda sulla lotta scudetto aggiungendo anche la Dea: «Io però l’Atalanta la vedo in rampa di lancio. Mi piace tantissimo e lo scorso anno ha vinto la coppa UEFA. Ha il miglior allenatore della Serie A, ha cambiato tanto in estate, credo che lo step successivo come maturità, anche societaria, sia quello di lottare per il titolo. Per me è la seria antagonista di Inter e Napoli. Juve e Milan hanno ancora dei problemi». Le sue parole su Tmw Radio.
Braglia azzarda da Inter-news.it

Inter-news.it - Braglia azzarda: «Inter e Napoli, molto attente a questa avversaria»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Braglia azzarda: «Inter e Napoli, molto attente a questa avversaria». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Braglia azzarda : «Inter e Napoli - molto attente a questa avversaria» - Le sue parole su Tmw Radio. AZZARDO – L’ex portiere Simone Braglia azzarda sulla lotta scudetto aggiungendo anche la Dea: «Io però l’Atalanta la vedo in rampa di lancio. Juve e Milan hanno ancora dei problemi». Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Braglia azzarda: «Inter e Napoli, molto attente a questa avversaria») © Inter-News. (Inter-news.it)Braglia azzarda

Braglia azzarda: «Inter e Napoli, molto attente a questa avversaria» - Braglia si esprime sulla lotta scudetto, citando Inter e Napoli. L’ex portiere azzarda su una pretendente per il titolo. AZZARDO – L’ex portiere Simone Braglia azzarda sulla lotta scudetto aggiungendo ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.