Quotidiano.net di 23 ott 2024

Bruciò e uccise la moglie si impicca in cella


Bruciò e uccise la moglie, si impicca in cella (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Si è tolto la vita in carcere due settimane dopo aver ucciso la moglie. Giuseppe Lacarpia, 65enne di Gravina in Puglia (Bari), è stato ritrovato morto nella sua cella del carcere di Bari che condivideva con altri 7 detenuti. Gli agenti di polizia penitenziaria, intervenuti intorno alle 2 di notte su segnalazione dei compagni di cella, hanno trovato Lacarpia senza vita, steso nel suo letto con un lenzuolo legato al collo e attaccato, dall’altra parte, alle sbarre del letto. La procura di Bari ha disposto l’autopsia. L’uomo si trovava in carcere dal 6 ottobre con l’accusa di aver ucciso la moglie, la 60enne Maria Arcangela Turturo: per gli inquirenti, quella stessa notte avrebbe dato fuoco alla sua auto mentre la donna si trovava ancora all’interno e poi, quando la vittima ha provato a fuggire, l’avrebbe uccisa a mani nude.
Bruciò uccise da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Bruciò e uccise la moglie, si impicca in cella

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Bruciò e uccise la moglie, si impicca in cella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccise moglie - si toglie vita in cella - 13. Con sterno e costole fratturate per schiacciamento, la donna morì all'ospedale ma fece in tempo ad accusarlo. . Il corpo è stato trovato dalla Penitenziaria dopo l'allarme dei 6 compagni di cella. 00 Si è tolto la vita nel carcere di Bari il 65enne di Gravina in Puglia che a inizio ottobre aveva ucciso la moglie di cinque anni più giovane. (Televideo.rai.it)

Stanley Tucci - il tumore alla lingua : «L'ho scoperto per il dolore alla mascella e i sapori erano orribili. La chemio? Mi ha costretto mia moglie» - «Pensavo di avere fame ma il sapore in bocca era così orribile». Stanley Tucci ha raccontato al The Guardian del suo tumore alla lingua. Una condizione di vita che lo ha... (Leggo.it)Bruciò uccise

Sprangate in testa alla moglie - rimane in cella il marito accusato di tentato omicidio - E' stato convalidato l'arresto del 26enne marocchino che nella serata del 5 ottobre con una spranga ha colpito la moglie 36enne alla testa mandandola all'ospedale. . . L'uomo, alle Novate, è accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia ed è stato sottoposto all'interrogatorio di garanzia. (Ilpiacenza.it)Bruciò uccise

Video di Tendenza
Video Bruciò uccise
Video Bruciò uccise
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.