Firenzetoday.it di 23 ott 2024

Caos Careggi proseguono i lavori di via delle Panche Giorgio | Termineranno dieci giorni in anticipo \ VIDEO


Caos Careggi, proseguono i lavori di via delle Panche. Giorgio: “Termineranno dieci giorni in anticipo” \ VIDEO (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeTodayDove fino a qualche giorno fa si sentivano solo i rumori dei clacson e dei motori accesi della miriade di auto in fila, oggi gli operai di Publiacqua mandano avanti il cantiere di via delle Panche a grande velocità. L’intervento
Caos Careggi da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Caos Careggi, proseguono i lavori di via delle Panche. Giorgio: “Termineranno dieci giorni in anticipo” \ VIDEO

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday.it
Altre notizie su Caos Careggi, proseguono i lavori di via delle Panche. Giorgio: “Termineranno dieci giorni in anticipo” \ VIDEO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caos traffico a Careggi, l'assessore Giorgio: 'Disagi inaccettabili, i lavori finiranno prima' - La giornata nera è stata quella di lunedì 21 ottobre, quando il traffico è andato completamente in tilt in zona in seguito alla chiusura di via delle Panche nel tratto compreso tra via di Quarto e via ... (055firenze.it)

Caos Traffico a Careggi per il cantiere di Publiacqua. Gli ospedali contano i danni. Visite e dimissioni saltate - Le contromisure dell’azienda sanitaria e del servizio di emergenza dopo il maxi tappo. "Garantite tutte le attività in entrambe le strutture". Ma le ambulanze hanno sudato freddo. (lanazione.it)

Viaggio al centro del caos. Auto ancora alla moviola. Careggi, oggi addio cantiere. E Giorgio striglia Publiacqua - La partecipata non avrebbe fatto comunicazioni: convocati presidente e direttore generale. Intanto i vertici precisano: "Abbiamo compresso i tempi, partiamo con l’asfaltatura". (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Caos Careggi
Video Caos Careggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.