Salernotoday.it di 23 ott 2024

Caso Alfieri Tommasetti | Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi


Caso Alfieri, Tommasetti: “Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) “Per la Provincia di Salerno e Capaccio Paestum sarebbe dannoso restare fermi ancora a lungo”. È il monito di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, sulle conseguenze dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Franco Alfieri, presidente dell’Ente di Palazzo
Caso Alfieri da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Caso Alfieri, Tommasetti: “Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi”

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Altre notizie su Caso Alfieri, Tommasetti: “Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sarno, gambizzato nella notte figlio di un boss - StampaGambizzato nella notte a Sarno Gianluigi Serino, figlio del boss Aniello Serino. L’uomo si trovava in Via Piave nella cittadina dell’agro, dove vive, quando è stato attinto da alcuni colpi d’arm ... (salernonotizie.it)

Caso Alfieri, Tommasetti: “Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi” - “Per la provincia di Salerno e Capaccio Paestum sarebbe dannoso restare fermi ancora a lungo”. Questo il monito di Aurelio Tommasetti ... (infocilento.it)

Tommasetti, “dopo il caso Alfieri Provincia e Comune di Capaccio non possono più restare fermi” - Tommasetti evidenzia che la vicenda si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi: “Il quadro diventa sempre più complesso, mortificando sia l’uomo che i territori. Si va dalle indagini della ... (agro24.it)

Video di Tendenza
Video Caso Alfieri
Video Caso Alfieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.