Fanpage.it di 23 ott 2024

Caso Greta Spreafico il giardiniere indagato | “Le avevo regalato un pugnale antico ma me lo aveva restituito”


Caso Greta Spreafico, il giardiniere indagato: “Le avevo regalato un pugnale antico, ma me lo aveva restituito” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Greta Spreafico risulta scomparsa dal 4 giugno 2022. L'ultimo a vederla è stato Andrea Tosi, amico della 53enne e giardiniere di Porto Tolle (Rovigo). Il 58enne ricorda di aver conosciuto la cantante di Erba perché lei era interessata a un "pugnale antico" che aveva trovato in un campo.
Caso Greta da Fanpage.it

Fanpage.it - Caso Greta Spreafico, il giardiniere indagato: “Le avevo regalato un pugnale antico, ma me lo aveva restituito”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Caso Greta Spreafico, il giardiniere indagato: “Le avevo regalato un pugnale antico, ma me lo aveva restituito”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi l'ha Visto?, le anticipazioni di stasera. Svolta su Greta Spreafico: il ritrovamento choc nei pressi dell'abitazione dell'ex fidanzato e la pista dell'eredità - Stasera in tv, mercoledì 23 ottobre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? l programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, ... (msn.com)

Nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: angoscia e mistero nella ricerca di scomparse - Il mistero di Greta Spreafico: un’indagine che si fa complessa Un altro ... un potenziale corpo del reato scoperto nei pressi della residenza di Andrea Tosi, un giardiniere di 58 anni, ora sotto ... (ecodelcinema.com)

Caso Greta Spreafico, il giardiniere indagato: “Le avevo regalato un pugnale antico, ma me lo aveva restituito” - Emergono nuovi dettagli sul rapporto che si era creato più di due anni fa tra Greta Spreafico, la cantante scomparsa nel giugno del 2022, e Andrea Tosi. Il 58enne, che lavora come giardiniere a Porto ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Caso Greta
Video Caso Greta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.