Puntomagazine.it di 23 ott 2024

Casoria | Una lite in famiglia Il vino è mio! Carabinieri arrestano 2 cognati per tentato omicidio


Casoria: Una lite in famiglia. “Il vino è mio!”. Carabinieri arrestano 2 cognati per tentato omicidio (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Violenta lite tra cognati finisce nel sangue: protagonisti in cinque, coinvolta anche una donna. Sequestrate armi e trasferiti in carcere i due assalitori. Serata frizzantina e forse caratterizzata anche da qualche bollicina. Siamo a Casoria, manca poco alle 20 e i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione radiomobile intervengono in un appartamento del centro per una lite in famiglia. Andiamo per ordine e spieghiamo bene chi sono i protagonisti della vicenda. Sono in 5 e sono tutti parenti tra loro, tutti incensurati. Sono 4 cognati più la moglie nonché sorella di 2 di questi. Hanno rispettivamente 61, 66, 56 e 65 anni gli uomini mentre la donna ha 58 anni. La controversia nasce poco prima di cena e si incattivisce. Al centro della lite la proprietà di alcune damigiane di vino. “Le ho comprate io!” – “I soldi erano i miei!”.
Casoria Una da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Casoria: Una lite in famiglia. “Il vino è mio!”. Carabinieri arrestano 2 cognati per tentato omicidio

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Casoria: Una lite in famiglia. “Il vino è mio!”. Carabinieri arrestano 2 cognati per tentato omicidio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rissa nella notte tra 15enni: ragazzo finisce in ospedale - Una violenta rissa tra giovani è scoppiata nella notte a Casoria, nei pressi di un centro commerciale in via San Salvatore. (agro24.it)

Accoltellato 15enne a Casoria, è in pericolo di vita - Accoltellato all'altezza del fegato fuori da un centro commerciale a Casoria forse durante una rissa scoppiata tra giovani ... (quotidianodelsud.it)

Casoria, 15enne accoltellato in una rissa vicino al centro commerciale: è in pericolo di vita - Il ragazzino è stato portato d'urgenza all'ospedale del Mare di Napoli, dove è stato preso in carico dai medici ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Casoria Una
Video Casoria Una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.