Thesocialpost.it di 23 ott 2024

C’è vita dopo la morte Il libro del reporter di guerra che ha sconvolto la Francia


“C’è vita dopo la morte”. Il libro del reporter di guerra che ha sconvolto la Francia (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Stéphane Allix, ex reporter di guerra, ha dedicato oltre 15 anni della sua vita a esplorare una delle domande più antiche e affascinanti che l’uomo si pone: cosa accade dopo la morte? La spinta a indagare per così lungo tempo su questo tema è scaturita dalla tragica scomparsa di suo fratello, Thomas, in Afghanistan. Un evento personale ha spinto Allix a mobilitare tutte le sue capacità di giornalista per svelare i misteri della coscienza umana e il possibile legame tra vita e morte.
C’è vita da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “C’è vita dopo la morte”. Il libro del reporter di guerra che ha sconvolto la Francia

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su “C’è vita dopo la morte”. Il libro del reporter di guerra che ha sconvolto la Francia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sara e Fabio stanno ancora insieme? - Un mese dopo la conclusione di Temptation Island 2024, Sara e Fabio come stanno? Lui aveva confessato in tv di averla tradita e lei, dopo un faló di confronto anticipato parecchio movimentato, aveva ... (quotidiano.net)

In Giappone dopo gli umani, anche i cani vivono più a lungo: ecco il perché - Secondo un'indagine nazionale della Japan pet food association (Jpfa), l'ente dei produttori specializzati di cibo per animali domestici, la durata media della vita dei cani di proprietà di famiglie ... (repubblica.it)

La depressione dell'anno post Olimpiade: come stanno gli atleti e cosa si può fare - Gli studi lo chiamano«Post Olympic blues», è il malessere che colpisce gli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi e si manifesta in ansia, disturbi alimentari, senso di vuoto. Le soluzioni: consi ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.