Agi.it di 23 ott 2024

Champions l' Inter soffre ma batte lo Young Boys


Champions, l'Inter soffre ma batte lo Young Boys (Di mercoledì 23 ottobre 2024) AGI - Un guizzo di Thuram al 93' regala all'Inter un successo pesantissimo contro lo Young Boys nella terza giornate della Champions League. A Berna finisce 1-0 grazie al francese entrato dalla panchina, dopo tanta sofferenza e un rigore sbagliato da Arnautovic. La squadra di Inzaghi sale così a 7 punti centrando la seconda vittoria di fila, mentre gli svizzeri restano in fondo ancora senza punti dopo tre gare.   La gara è molto equilibrata in avvio, senza particolari occasioni da gol. Il primo squillo è dei padroni di casa con Hadjam, che si accentra e calcia di destro trovando prima una deviazione di Dumfries e poi quella di Sommer in corner.
Champions Inter da Agi.it

Agi.it - Champions, l'Inter soffre ma batte lo Young Boys

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Champions, l'Inter soffre ma batte lo Young Boys. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions League - Thuram regala il successo all’Inter sullo Young Boys. Il Celtic frena l’Atalanta - il Barcellona manda il Bayern ko - Colpo esterno anche del Feyenoord sul Benfica, mentre il Manchester City passeggia sullo Sparta Praga con un sonoro 5-0. La squadra di Gasperini resta così a cinque punti in classifica, al momento al diciassettesimo posto della classifica generale. Dopo il Milan, esulta anche l’altra squadra di Milano, l’Inter: l’undici di Simone Inzaghi ha la meglio sullo Young Boys all’ultimo respiro grazie alla rete di Thuram, che sblocca una partita che pareva stregata dopo il rigore sbagliato da Arnautovic ad inizio secondo tempo. (Oasport.it)Champions Inter

Inter, Thuram: "Quello che conta è la vittoria!" - Marcus Thuram decide il match di Champions League contro lo Young Boys. Il suo guizzo al minuto 93 regala la vittoria ai nerazzurri di Simone Inzaghi he portano a casa la vittoria. Intervenuto ad ... (fantacalcio.it)

Thuram in volata, Inter corsara a Berna - Vittoria in volata per l’Inter che si è imposta 1-0 nella terza giornata di Champions League in casa degli svizzeri dello Young Boys, volando così a 7 punti in classifica, alle spalle solo di Aston Vi ... (sportal.it)

CHAMPIONS - La classifica provvisoria: Aston Villa e Liverpool in testa, Inter prima delle italiane - Di seguito la classifica provvisoria della prima fase della nuova Champions League aggiornata al termine della terza giornata. 1. Aston Villa 9 (d.r. +6) 2. Liverpool 9 (d.r. +5) 3. Manchester City 7 ... (napolimagazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.