Lettera43.it di 23 ott 2024

Che cosa è successo tra Paolo Condò e Zlatan Ibrahimovic nel prepartita di Milan-Brugge


Che cosa è successo tra Paolo Condò e Zlatan Ibrahimovic nel prepartita di Milan-Brugge (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Zlatan Ibrahimovic, il senior advisor (?) del proprietario del Milan Gerry Cardinale, dopo aver polemizzato con Zvonimir Boban che chiedeva lumi sul suo ruolo in società prima della sfida Champions con il Liverpool, si è reso protagonista nuovamente di un curioso siparietto sempre ai microfoni di Sky, questa volta con il giornalista Paolo Condò. Prima del match con il Brugge infatti, lo svedese è stato colto di sorpresa dalla domanda di Condò, che gli chiedeva cosa avessero messo i rossoneri «nel bilancio di previsione alla voce Champions League». Richiesta che ha messo in difficoltà Ibra, il quale, probabilmente non comprendendo la domanda, ha inizialmente divagato: «Dobbiamo andare avanti il più possibile, abbiamo creato una squadra che deve andare forte non solo in Italia, ma anche in Champions». pic.twitter.
Che cosa da Lettera43.it

Lettera43.it - Che cosa è successo tra Paolo Condò e Zlatan Ibrahimovic nel prepartita di Milan-Brugge

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Che cosa è successo tra Paolo Condò e Zlatan Ibrahimovic nel prepartita di Milan-Brugge. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan, la rivincita di Fonseca: offuscata la dirigenza | L’editoriale di Mauro Vigna - Visualizzazioni: 54 Milan, la squadra di Fonseca esce dal campo del San Siro coi tre punti in tasca e soprattutto forte di nuove consapevolezze a partire da una ritrovata e rinnovata leadership sulla ... (calciostyle.it)

Francesco Camarda e la kickboxing: il baby prodigio del Milan ama le arti marziali proprio come Ibrahimovic - Le arti marziali lo hanno reso forte anche nelle situazioni acrobatiche, nonostante il fisico possente. Proprio come ... (menshealth.com)

Dalla Roma al Milan: anticipo secco senza rinnovo | ASRL - Dopo gli affari della scorsa estate, Milan e Roma sono destinate ad incrociarsi ancora anche durante le prossime sessioni di calciomercato ... (asromalive.it)

Video di Tendenza
Video Che cosa
Video Che cosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.