Laprimapagina.it di 23 ott 2024

Che ne sai è il nuovo singolo di Lyant


“Che ne sai” è il nuovo singolo di Lyant (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “CHE NE SAI”, il nuovo singolo di Lyant. “Che ne sai” è un brano leggero, caratterizzato da una positività riflettuta e maturata nel tempo, nato dalla collaborazione tra Lyant e Upmusic. Su una base dai timbri anni ’70, la penna dell’artista dà vita ad un pezzo dal sound allegro, sfruttando a suo favore il sentimento di rivalsa derivante da una momentanea mancanza di ispirazione. In che modo? Parlando proprio di questo e mettendo in evidenza il suo approccio “comodo” nell’affrontare tale situazione. La canzone si proietta in quelle circostanze della vita in cui ci si può sentire bloccati da qualcosa, tentando di farti uscire dal binario giusto. Non c’è, a parere di chi scrive, modo migliore di fare le cose a modo proprio e nei propri tempi.
Che sai da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - “Che ne sai” è il nuovo singolo di Lyant

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina.it
Altre notizie su “Che ne sai” è il nuovo singolo di Lyant. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sara Clementi: “Radici”, il singolo d’esordio dal 25 ottobre - Dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale  e in rotazione radiofonica “Radici”, il nuovo singolo di Sara Clementi. (laprimapagina.it)

Coma_Cose, il nuovo singolo Posti Vuoti dal 25 ottobre - Dopo un'estate che li ha visti protagonisti con l'ipnotica Malavita (disco di platino), i Coma_Cose - freschi sposi - tornano con il nuovo singolo Posti Vuoti (Asian Fake/Warner Music Italy), in uscit ... (ansa.it)

Myss Keta ritorna con “VOGLIONO ESSERE ME” su tutte le piattaforme il 25 ottobre - Un ritorno che non passa inosservato, la cantante è pronta a far parlare di sé con il suo ultimo brano. Scopri di più! (rumors.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.