Notizie.com di 23 ott 2024

Chi è Francesco Spano il manager al centro di un nuovo caso Boccia al Ministero della Cultura


Chi è Francesco Spano, il manager al centro di un nuovo “caso Boccia” al Ministero della Cultura (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Oggi il capo di gabinetto del Ministero della Cultura Francesco Spano ha rassegnato le proprie dimissioni scatenando le polemiche. “Con sofferta riflessione mi sono determinato a rassegnarle le mie dimissioni dal ruolo di capo di gabinetto della Cultura con cui ha voluto onorarmi”. Così Francesco Spano, fino a poche ore fa capo di gabinetto del Ministero della Cultura, ha rinunciato al proprio incarico dopo appena 10 giorni dalla nomina. Alessandro Giuli e Francesco Spano (ANSA FOTO) – Notizie.comLa lettera di dimissioni è stata consegnata direttamente al Ministro Alessandro Giuli il quale, dopo averle più volte respinte, le ha accolte. “A lui va la mia convinta solidarietà per il barbarico clima di mostrificazione cui è sottoposto in queste ore”, ha detto Giuli.
Chi Francesco da Notizie.com

Notizie.com - Chi è Francesco Spano, il manager al centro di un nuovo “caso Boccia” al Ministero della Cultura

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Chi è Francesco Spano, il manager al centro di un nuovo “caso Boccia” al Ministero della Cultura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spano si dimette da capo di gabinetto del Mic, Giuli “Grande rammarico” - ROMA (ITALPRESS) – Francesco Spano si è dimesso da capo di gabinetto del ministero della Cultura. “Egregio Signor Ministro, Con sofferta riflessione mi sono determinato a rassegnarLe le mie dimissioni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Meloni: «Mai parlato di complotti, avanti sull'Albania» - Giorgia Meloni, intervistata a tutto campo alla festa de "Il Tempo" dal direttore Tommaso Cerno, per una buona mezz'ora parla del governo, soprattutto delle politiche sui migranti, che rischiano di ... (unionesarda.it)

Nuovo terremoto al Ministero della Cultura, si dimette Spano - Showdown al ministero della Cultura dove arrivano, al culmine di polemiche indiscrezioni, le dimissioni di Francesco Spano, capo di gabinetto di Alessandro Giuli. Dopo il Boccia-gate è una nuova ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.