Open.online di 23 ott 2024

Chiara Dituri e la boxe | Un pugno in testa mi ha distrutta ma continuo Mi dicono | Sei carina perché combatti?


Chiara Dituri e la boxe: «Un pugno in testa mi ha distrutta, ma continuo. Mi dicono: “Sei carina, perché combatti?”» (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Chiara Dituri è soprannominata Speedy perché sul ring è velocissima. Vuole diventare campionessa mondiale dei pesi superpiuma. Insegna educazione fisica e dopo il lavoro va alla alla Gleason’s Gym di Dumbo, a Manhattan. La palestra di Muhammad Ali e Mike Tyson. A lei è dedicato un documentario: La Santa di Brooklin, del regista italiano Ulisse Lendaro. I suoi genitori si trasferirono qui sedicenni da Mola di Bari, hanno divorziato quando lei aveva sei anni. Il padre fa l’elettricista: «Ci parliamo, ma non sempre, lui mi taglia fuori a caso e senza motivo. Ma non mi interessa, è irrilevante se mi parla o no». E lei racconta la sua storia al Corriere della Sera. La commozione cerebrale «Mi sentivo impotente crescendo, non mi sentivo ascoltata da mia madre. Non sono stata trascurata di proposito, ma aveva da fare: era preoccupata per mio fratello. Lui si drogava pesantemente.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Chiara Dituri e la boxe: «Un pugno in testa mi ha distrutta, ma continuo. Mi dicono: “Sei carina, perché combatti?”». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La pugile Dituri: 'Sul ring un pugno in testa mi ha distrutta, risorta grazie alla Bibbia. Per me conta vincere' - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Chiara Dituri
Video Chiara Dituri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.